mercoledì 19 giugno 2019
Tempesta D'Amore: Il matrimonio simbolico di Romy e Paul!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Francamente i matrimoni simbolici raramente mi dicono qualcosa, a meno che protagonista assoluto sia l'amore e il romanticismo che appunto caratterizzano la coppia in questione.
RispondiEliminaSinceramente Romy e Paul non mi hanno mai colpito più di tanto come coppia né per passione né per romanticismo o per altro.
Quindi che si sposino legalmente o meno non mi dice niente.
Giò
Non vi fu mai coppia più noiosa di questa
RispondiEliminaOddio ce ne sono state di coppie noiose, però certamente loro sono in alto nella classifica.
EliminaGiò
Appunto. Eva e Cristoph movimentano il tutto...
RispondiEliminaNon per quel mi riguarda, dal momento che mi ripugnano.
EliminaSono d'accordo trovo ripugnante quello che è successo oggi. Se voleva dimostrare a Robert che lo amava ha proprio scelto la maniera migliore (è sarcasmo il mio). La scena prima era li che cercava di dimostrare al marito che con Christoph non c'era niente e poi c'è finita a letto. L'ho trovo indecente soprattutto per l'uomo che ha "scelto". Prima pensare che sarebbero finiti al letto insieme mi provocava rabbia ma adesso non sento proprio niente. Forse sono ancora sotto shock, neanche quello che gli ha detto Robert l'ha giustifica. Niente può farlo.
EliminaComunque avevo ragione, Annabelle sta fingendo di avere un problema all'occhio per far sentire in colpa Denise e Henry lo sapeva.
EliminaIo nella puntata di oggi ero più interessata a Denise e Joshua a dire la verità.
EliminaGiò
Io la puntata l'ho guardata in ritardo e quando sono andata nel gruppo e ho visto il cliffanger non so dirti, ma ha cancellato tutto il resto anche Denise e Joshua e il post bacio.
EliminaPer carità Romy e Paul sono di una pesantezza unica
EliminaChristoph ed Eva sono inguardabili sono una caduta di stile direi storia squallida
Andrea
La differenza tra Joshua ed Henri il primo farebbe di tutto pur di non farla sentire in colpa x lo stato di Annabelle, ed Henri sa che quella è guarita e si sta zitto un gesto davvero nobile. Certo che quando Denise lo scoprirà non gliela farà passare liscia eli
RispondiElimina