martedì 14 maggio 2019
Tempesta D'Amore: Tobias e Boris, la crisi!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Nonostante Tobias faccia i suoi errori, a me fa molta pena la situazione nella quale si trova: in fin dei conti Christoph ha sfruttato una sua debolezza che non è nemmeno una semplice debolezza perché è una malattia vera e propria, per rovinargli la vita e per separarlo da Boris.
RispondiEliminaGiò
Infatti,il gioco é una vera e propria malattia ed é stata una vera crudeltà approffittarne da parte di Christoph e Annabelle(lui ha giocato pure con la vita di Valentina,quindi figurati)!
EliminaTobias fa molta tenerezza anche a me,ma non mi sento di biasimare Boris se ha perso la completa fiducia in lui e lo tiene un poco a distanza! Daniela M.
Già.
EliminaIn un certo senso in questa storia non ci sono colpevoli tra Boris e Tobias, ma solo vittime: Boris ha tutte le ragioni per non fidarsi di Tobias ma Tobias contemporaneamente pur sbagliando, non lo fa apposta, ma perché è una persona malata.
Giò
La "specialità" di Christoph d'altronde è questa: capire chi si ritrova davanti, studiarlo, comprenderne debolezze, punti di forza e "colpire"...
EliminaLo fa e lo ha fatto con tutti: con Xenia, con Boris, con Alicia, con Eva, con Tobias, con Robert, con Madeleine.
Giò