martedì 7 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Werner si innamora di Hildegard!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Werner sempre più solo ma anche particolarmente strano, perché si avvicinerà a Hildegard in modo sorprendente.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il pretesto sarà costituito dalle nuove attività benefiche di Werner in cui Hildegard lo aiiuterà. Tutto ciò porterà il vecchio Saalfeld a prendere una cotta per la moglie di Alfons.

Una vicenda più che altro mirata "la disperazione" di Werner, non più giovanissimo e solo che si risolverà in una bolla di sapone, anche perché ben presto Alfons si renderà conto di quanto sta accadendo, decidendo di mettere in guardia la moglie che cercherà di prendere provvedimenti...

3 commenti:

  1. Si decisamente è una storia mirata a mostrare la grande solitudine di Werner.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Werner werner è un pilastro della soap ma lo preferisco senza donne mi piace vederlo come socio dell'hotel come uomo saggio e astuto ma non mi interessano storie d'amore
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah le donne di Werner, nessuna esclusa, in fin dei conti hanno sempre avuto un avversario importante: l'albergo. E nessuna ha mai potuto competerci, però contemporaneamente, le donne che ha avuto in qualche modo hanno arricchito il personaggio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)