venerdì 17 maggio 2019
Tempesta D'Amore: Un nuovo speciale in arrivo?
17 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bellissima la foto di Miriam e Robert è sempre un piacere vederli insieme
RispondiEliminaÈ anche perché ho amato questa coppia che per me Eva non è e non sarà mai adatta a Robert
Andrea
Beh capisco. Però ad esempio ci sono anche fans come Mary2 che hanno amato Robert sia con Miriam che con Eva.
EliminaIn fondo la disputa non finirà mai ed è anche giusto così.
Giò
Sì è vero Giò, sono fans di entrambe le coppie, ho amato Robert sia con Miriam che con Eva. Lo ammetto all'epoca quando seppi della morte di Miriam ci rimasi male, e temevo per la nuova peotagonista che avrebbero messo accanto a Robert, ma ho deciso di vedere prima di giudicare, magari mi sarebbe piaciuta anche la nuova protagonista, e così stato, appena ho visto il primo incontro e le prime scene di Eva e Robert mi sono piaciuti subito, Eva non sopportava Robert all'inizio e gli rispondeva a tono e la cosa mi divertiva e mi piaceva, adoro le coppie odi et amo, che prima non si sopportano e poi si amano, sarebbe bello riproporre una coppia così. Ricordo ancora quando Robert gli ha fatto pulire la cantina per vendicarsi della caricatura che gli aveva fatto Eva, ovviamente poi Eva se ne è innamorata, ma come fai a non innamorarti di Robert? Sopratutto quello di seconda e sesta stagione, per me rimane sempre il mio personaggio e protagonista preferito, e dopo 14 protagonisti è ancora così. Devo ammettere però che mi manca vederlo in cucina e quel suo carattere fumantino e passionale si è un po' spento. Mary2
EliminaInfatti non capisco come Patané possa preferire questo Robert al Robert del passato. Sbaglierò, ma secondo me il Robert fumantino e passionale è molto più stimolante, non questo spento di ora.
EliminaE' molto stimolante il confronto delle due coppie perché il confronto/scontro è tuttora in atto, chi lo preferisce con una, chi con l'altra, chi come te con entrambe.
Mary2, oddio Robert non è un uomo facile con cui stare.
Giò
Concordo con Te Giò, Robert non è un uomo facile con cui stare, ma secondo me è proprio questo suo essere così difficile e complicato che lo rende affascinante e fa innamorare le donne di lui. Io lo trovo molto più affascinante di Christoph sia al livello caratteriale che estetico. Patanè ha detto di preferire questo Robert? Mary2
EliminaHa detto che non gli dispiace interpretare un Robert "diverso" che non sta sempre in cucina. E' la "Wernerizzazione" del personaggio che mai mi ha convinta e mai mi piacerà.
EliminaSono due uomini molto diversi. Christoph ha il fascino dell'uomo carismatico e sicuro di sé che sa sempre cosa vuole e che quindi trasmette sicurezza. E' inevitabile che nnostante la negatività insita in lui, che attragga.
Robert è complicato, fondamentalmente è un grande insicuro anche, credo che spesso abbia "perso" le donne della sua vita anche per questa sua insicurezza, oltre che per il suo proverbiale caratteraccio. Queste sue caratteristiche fanno si che lui in un rapporto "chieda" molto alle persone con cui sta.
Giò
Sai Giò Robert non mi ha mai dato l'idea di essere così insicuro come dici, lo sempre visto sveglio e scaltro, non hai mai avuto paura dei suoi nemici cattivi ( Barbara von Heidenberg) anzi gli ha sempre tenuto testa. Nel lavoro, negli affari e nella vita l'ho sempre visto sicuro di sè. secondo me la sua insicurezza è solo a livello sentimentale. Mary2
EliminaInfatti parlavo a livello sentimentale e si tratta di un'insicurezza molto particolare. E' un'insicurezza/inaffidabilità che appariva come tale alle donne della sua vita che poi lo lasciavano in virtù di "porti sicuri" come Felix e Markus, forse non era nemmeno insicuro ma spesso trasmetteva quello se confrontato agli altri due uomini con cui si trovava in contrapposizione. Poi forse in determinati momenti Miriam ed Eva si sono anche aspettate troppo da lui
EliminaPer il resto anche io l'ho sempre visto sicuro di sé, l'ho sempre reputato uno dei protagonisti più svegli (e non è poco in una soap in cui il protagonista maschile di turno la figura del fesso l'ha fatta almeno una volta).
Giò
Sì Giò sono d'accordo, Robert è uno dei protagonisti più svegli, se non il più sveglio, seguito solo da Niklas e Sebastian. Joshua non è nemmeno l'ombra del padre a quell'età, secondo me la fotocopia a livello caratteriale di Robert è Valentina, ha lo stesso caratterino sveglio e peperino. Mary2
EliminaSebastian da protagonista non mi è sembrato poi così sveglio, anzi, non era neanche l'ombra dell'uomo sveglio e scaltro della stagione precedente. Inoltre il fatto che sia corso dietro ad una donna come Luisa per tutta la stagione dimostra quando poco furbo fosse diventato.
EliminaPer me Robert è stato forse davvero il più sveglio, però non costituiva un vantaggio per lui esserlo, perché aveva un carattere troppo sanguigno e istintivo e quindi è una caratteristica che andava sprecata in tal senso. Robert era sveglio ma non furbo e neppure riflessivo quindi...
EliminaQuanto a Niklas, ha fatto la figura del fesso con Patrizia.
Su Sebastian concordo in pieno con Elisa. Ad oggi mi domando quale fosse il vero Sebastian...Avrebbero dovuto proporre un mix, non passare da un estremo all'altro.
Elisa più che altro Sebastian aveva gusti ben precisi in fatto di donne, una come Luisa non l'avrebbe guardata nemmeno in cartolina, piuttosto insignificante una come lei per il vecchio Sebastian.
Non so il confronto Robert-Joshua è fuorviante secondo me, hanno avuto una vita molto diversa e non riscontro analogie di nessun tipo, io non li percepisco mai come padre e figlio, sarà che il legame costruito sembra pressoché inesistente.
Per me Valentina è un mix di Robert e di Werner.
Giò
A rifletterci bene, poi ci sono stati anche tanti protagonisti nella media, né sveglissimi né completamente addormentati. Alcuni secondo me non hanno avuto nemmeno occasione di dimostrarlo.
EliminaQuanto ai più fessi sono indecisa tra Felix e Leonard.
Giò
Si certo e ho rispetto per loro ci manca
RispondiEliminaMa vede io ho amato Miriam e Robert e quando hanno fatto la sesta stagione ci sono rimasto malissimo
Andrea
Non parlavo di rispetto, è ovvio che quello ci sia. Dico che in fin dei conti è bello e anche divertente che ci sia questa disputa e che ci sarà sempre tra i fans di una coppia e i fans dell'altra.
EliminaI dualismi sono sempre esistiti, è anche questo il bello della soap.
Io ad esempio ho amato tantissimo il Robert della seconda stagione ma non mi piaceva con Miriam, al contrario quello della sesta lo trovavo poco sopportabile ma mi piaceva con Eva.
Giò
Spero che sia uno speciale dedicato a Julia e Niklas
RispondiEliminaGli speciali dedicati alle coppie si sono fermati a Leonard e Pauline, quindi tecnicamente se lo speciale che andrà in onda questa estate dovesse riguardare ancora le coppie protagoniste toccherebbe a Julia e Niklas...Speriamo visto che è da quando sono usciti che non abbiamo avuto più notizie di loro!
EliminaEh si dovrebbe toccare a Julia e Niklas. Speriamo...
EliminaGiò