mercoledì 1 maggio 2019
Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar, lieto fine o no?
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se la portasse via, non la voglio più vedere.
RispondiEliminaIn queste puntate è ancora più insopportabile.
Patrizia Dietrich Fan
Francamente ormai è diventata inutile.
EliminaGiò
Concordo se la portasse il più lontano possibile è diventata davvero inutile e insopportabile eli
RispondiEliminaIo penso e vero si innamora di tutti ma si merita di avere un grande amore ha sofferto tanto per via di David
RispondiEliminaIo non credo proprio a questo suo grande amore x David. Fa tanto la vedova affranta ma quando David era vivo l ha fatto soffrire non poco.non per ultimo la denuncia .per me Tina è falsa e ipocrita per fortuna se ne va eli
EliminaConcordo su tutto. Ormai però per quanto mi riguarda con Tina ho superato la "fase dell'odio", è stata talmente inutile ultimamente che mi è diventata indifferente.
EliminaL'unica cosa che mi urta da fan di David è che continui a venire maltrattato pure da morto.
Giò
Io non ho mai visto questo grande amore di Tina verso David. Se lo avesse amato davvero così tanto non avrebbe fatto un anno insieme a Oscar e tantomeno lo avrebbe sposato. Poi ha passato con David solo una notte insieme dove sta tutto questo amore? Solo perché è il padre di suo figlio non significa niente. Vane
RispondiEliminaConcordo in pieno, aggiungo che lei non sa nemmeno cosa vuol dire amare.
EliminaHa fatto un figlio con lui ma questo non vuol dire nulla.
Io non so davvero come si fa a shipparli insieme, Tina è uno dei personaggi più vuoti emotivamente che si siano visti a Sdl.
Giò
Sinceramente io l'ho vista molto più innamorata di Goran nella nona stagione che di David in tutta la 12. Vane
EliminaSecondo me lei non ha mai amato veramente nessuno, dubito ne sia capace.
EliminaLa stagione 12 a qualcosa è servita: a far vedere la sua piccolezza a livello emotivo-sentimentale. Dubito che una così sia capace di amare veramente, infatti praticamente è sempre stata mollata, da uomini che poi non avevano tutta questa qualità, ma in qualche modo credo che tutti si siano stufati di lei. Lo stesso Oskar ad un certo punto se ne è fatto una ragione.
Quanto a David la cosa triste non è solo che non l'abbia mai amato, ma che non ha mai capito niente di lui.
Giò
Tina amava talmente tanto David da denunciarlo alla polizia mentre ha mantenuto il segreto e mai denunciato ciò che anni prima aveva fatto Oskar.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Che triangolo orrendo. Credo che sia stato uno dei più brutti della storia di Sdl.
EliminaPoi Oskar è uno dei personaggi di Tempesta che mi è stato più sullo stomaco insieme a Friedrich.
Per voi quale è il triangolo più bello e appassionante della storia di Sdl, storie protagoniste e non?
Giò
Emma felix Rosalie è la stagione che ho amato di più e diciamo il triangolo.non mi è dispiaciuto nemmeno Clara Adrian William anche se non sopportavo questo ultimo eli
EliminaCome non citare anche Gregor-Laura-Alexander e Robert-Miriam-Felix.
EliminaGiò
Il triangolo della 12° stagione è stato orribile proprio per il comportamento di Tina e credo che questo personaggio abbia comunque perso di “attenzione” dopo l’uscita di David. Certo la 13° stagione è stata intensa ma anche molto pesante e poi non hanno potuto più attribuire a Tina una storia d’amore veramente importante (compresa quella con Ragnar praticamente costruita sull’esigenza di darle un lieto fine).
RispondiEliminaE’ vero che ha sofferto ma se ci si pensa bene spesso era lei stessa a crearsi i problemi perché sia Goran che Jonas le avevano chiesto di andare con loro ma lei non ha mai accettato.
Inutile rivangare la sua indifferenza verso David… reo colpevole solo di essere andato alticcio una sola notte con Pia quando ancora lui e Tina non stavano insieme. Nessuno è mai sembrato veramente degno di lei stando al suo giudizio.
Quando uscirà dallo sceneggiato di certo non sentirò la sua mancanza.
Tiziana
Si ma ai tempi ho avuto l'impressione che Goran e Jonas glielo hanno chiesto senza troppa convinzione e poi quando ha detto di no, in fin dei conti se ne sono andati senza troppi rimpianti. Glielo hanno chiesto un po' per dovere, forse per obbligo, ma non ne erano troppo convinti. Diciamo che Tina non valeva i loro progetti.
EliminaSecondo me Tina giudicando obiettivamente non ha mai provato un sentimento forte, non ha avuto un grande amore, le sue storie sono state piuttosto scialbe, insignificanti, prive di valore, perché lei per prima non è una donna di grande valore, non dico che sia una cattiva, però non è una donna interessante e in fin dei conti gli uomini che ha avuto si sono stufati di lei e lei non ha amato profondamente e di conseguenza non ci ha creduto chissà quanto alle sue storie. Se altri secondari, tuttora presenti, hanno un grande amore di riferimento, Nils ad esempio ha avuto Sabrina, lei non ha avuto una storia degna di nota che ti facesse dire "Ah quanto l'ha amato".
Indifferenza verso David? Magari David le fosse stato indifferente, almeno gli avrebbe fatto meno male. Mi ha sempre dato la stessa impressione del rapporto che aveva Luisa con Sebastian: pure Tina si è sempre sentita superiore moralmente a David (in base a cosa non si sa) e autorizzata a maltrattarlo.
Ah dal suo punto di vista si, nessuno è mai stato degno di lei.
E' inspiegabile anche il sentimento provato da David verso di lei. David l'ho sempre immaginato con tutt'altro tipo di donna.
Giò