venerdì 12 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3147 - La nuova vita di Jessica... [Germania, 16 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3147. Denise (Helen Barke), Joschua (Julian Schneider) e Robert (Lorenzo Patané) seguono una pista che potrebbe condurli da Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). 

Jessica (Isabell Ege) vuole dimostrare di essere diventata una donna rsponsabile ma riuscirà a convincere chi la circonda? Non volendo più subire le pressioni di Annabelle (Jenny Loffler), Werner (Dirk Galuba) mette a punto un piano insieme ad André (Joachim Latsch) ma la situazione precipita...

1 commento:

  1. Jessica deve pagare per l'azione commessa e non essere perdonata specialmente da Paul proprio non esiste
    Ora è diventata una donna responsabile e cosa avrebbe fatto per diventarla?
    Io spererei che questa storiella finisce presto mi sono stancato di questo trio includo anche Paul e Romy anche se quest'ultima non ha fatto niente di male ormai la stanno tirando troppo sulle lunghe.
    Abbiamo due storie secondarie veramente pesanti che in nessun modo anche se sono due compensano la bellissima storia secondaria di Boris e Tobias
    Dovrebbero dare più visibilità ai protagonisti e antagonisti che in queste storie secondarie che trovò peggiori di quelle delle scorse stagioni
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)