Tempesta D'Amore: Robert e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 23 marzo 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3130 - Joschua ama Denise? [Germania, 18 aprile 2019]
28 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il primo incontro tra Denise e Joshua è tra i più brutti di sempre, ridicola la scena dello specchio.
RispondiEliminaAnnabelle non riesce ad essere amorevole nemmeno con la sorella ed i fratelli, è normale che non sia ben voluta, non è una persona che si fa voler bene. Non c'è quella complicità che ci si aspetterebbe tra sorelle e fratelli ed è colpa sua.
Patrizia Dietrich Fan
E' "diversa" da loro, un corpo estraneo come dice Elisa, come potrebbe esserci complicità o qualcosa di simile se non c'è un terreno comune su cui costruire il rapporto? Dubito che lei per prima sia capace di voler bene a qualcuno, vive solo di questa morbosa ossessione per il padre.
EliminaGiò
Su Annabelle concordo mentre sull'incontro dei protagonisti lo trovo molto romantico, al di là che poi la trama evolverà in tutt'altro almeno per un bel po' ma non lo trovo così orrendo come tanti lo definiscono. Io ho odiato il primo incontro di Pauline e Leonard in palestra quello si davvero è stato sottotono per una coppia protagonista. Vane
RispondiEliminaAnche a me è piaciuto molto l'incontro tra Denise e Joschua
EliminaSecondo me il più brutto è proprio quello di Pauline e Leonard, ma subito dopo colloco questo. Bruttino anche il magic moment di Theresa e Moritz. Credo che a livello di scrittura siamo molto meno facile quando il primo incontro corrisponde anche al magic moment e quindi se una coppia si innamora la prima volta che si vede.
EliminaAd oggi il mio magic moment preferito è quello di Marlene...
Giò
Anche a me non é dispiaciuto il primo incontro di Denise e Joshua.Daniela M.
RispondiEliminaA me il magic moment di Denise e Joshua non ha suscitato nulla, proprio come non mi suscitò nulla mesi fa, quando lo vidi per la prima volta.
RispondiEliminaPer quel che mi riguarda abbiamo assistito a primi incontri di sicuro migliori e più significativi.
Annabelle è insopportabile, è un dato di fatto, le uniche cose che le interessano sono i soldi e compiacere il paparino. E' un "corpo estraneo" alla famiglia Saalfeld, c'è poco da fare.
Concordo su Annabelle,una vipera. L'unica persona che "vuole bene" é Christoph,ma è un affetto morboso,patologico,giustificabile solo perché ha degli evidenti problemi psicologici.Daniela M.
EliminaEffettivamente una persona normale e sana di mente non potrebbe mai vivere in funzione del compiacimento di un'altra, non totalmente come fa Annabelle.
EliminaGiò
I magic moment più belli sono stati quelli di Kostantin e Marlene e Adrian e Clara ��
EliminaNon posso che concordare, sono sul podio sicuramente. Quello di Adrian mi colpisce tuttora per la delicatezza coniugata a grande efficacia, anche se adoro la dichiarazione di Adrian da sbronzo, perché quella per me è una specie di dichiarazione d'amore.
EliminaBello anche quello di Laura e Alexander e quello di Miriam e Robert.
Al di sopra delle aspettative per quanto mi riguarda - considerando la bruttezza della coppia - quello di Luisa e Sebastian che è una delle scene meglio riuscite della coppia.
Quello di Viktor è insignificante oltre ad essere un imitazione di quello di Eva.
Giò
Quella di Viktor per me invece non è insignificante è vero assomiglia molto a quella di Eva e Robert però a me è piaciuta di più mi ha colpito di più
RispondiEliminaLa mia scena preferita di Clara e Adrian anche per me rimane unica la pseudo dichiarazione da ubriaco di Adriano troppo bella l"espressione di Alberti beh che dire un grande attore che è riuscito a dare il meglio di sè nelle puntate finali
Come bravura dei protagonisti dalla 13 in poi c'è indubbiamente un calo
Andrea
Andrea, Clara e Adrian hanno avuto tante scene molto belle.
EliminaA me quella scena piace proprio per il tipo di persona che era Adrian, uno chiuso comunque che si lascia andare poco e in quella scena fa una dichiarazione d'amore bellissima a Clara, quando le dice che è l'unica che lo capisce etc...
A me quella di Viktor è sembrata una scena anonima.
C'è gente che poi proprio non l'ha avuto il magic moment: Alicia, Felix, Robert con Eva.
Giò
Come dimenticare poi il magic moment di Julia e Niklas, per me sul podio ci sono loro insieme a Clara e Adrian e a Marlene e Konstantin.
EliminaGiò
E pensi che invece per me anche se belli e bravi Julia e Niklas mi hanno colpito qualcosina in meno delle altre due coppie
RispondiEliminaForse è la storia che non mi ha preso come le altre
Andrea
A me invece la storia che mi è piaciuta meno di quelle citate un po' da tutti è quella di Marlene e Konstantin, nonostante per molto tempo stati i miei preferiti.
EliminaI due insieme erano fantastici, li ho adorati ma la storia non era all'altezza. Davvero un peccato.
Siano stati*
EliminaIn un certo senso li hai rivalutati in negativo? O meglio dici che la storia li ha sviliti e non li ha sfruttati a dovere?
EliminaSe è così, questo in parte lo penso pure io, grande potenziale di coppia, ma un gran peccato averli lasciati insieme così poco. Come ti è sembrata la loro chemistry al ritorno Elisa?
Io ho rivalutato Felix in positivo e dire che ai tempi lo vedevo come il fumo negli occhi.
Giò
Andrea però di Julia e Niklas si può dire tutto tranne che la storia non fosse una bomba. Nessuno si è appartenuto da subito e in modo così assoluto come Julia e Niklas, nemmeno Laura e Alex.
EliminaGiò
La coppia aveva molto potenziale e non l'hanno sfruttato.
EliminaLoro continuano ad essere una delle mie coppie preferite, però potevano fare molto di più, non ho apprezzato il rendere tutta o quasi la stagione Natascha centrica, poi vabbé, ne abbiamo già parlato, ma la sua gravidanza è stato il punto più basso della stagione, per non parlare del fatto che Konstantin arriva a dire di essere felice di imparentarsi con Marlene e fa le prova con lei per la proposta.
Per quanto riguarda il ritorno, non si sono in poche parole visti insieme, ho capito che la situazione era particolare, però mi ricordo che quando vidi la puntata rimasi un po' perplessa a riguardo e onestamente lo sono tuttora.
Per me infatti c'è una dicotomia da fare nell'amore non ricambiato a lungo, da una parte c'è Adrian dall'altra ci sono Felix e Konstantin.
EliminaPer me il motivo per cui Felix e Konstantin non hanno ricambiato per molto tempo non è stato la precedente batosta presa in campo sentimentale: per me avevano i loro ideali femminili e Marlene ed Emma non corrispondevano a quelli. Credo che non si sarebbero mai immaginati con quel tipo di donna (le loro scelte sentimentali passate parlavano da sole) e avessero i loro pregiudizi, Konstantin pure più di Felix, perché se vedi una come la tua migliore amica vuol dire che non la puoi consideri un potenziale interesse sentimentale.
Discorso diverso per Adrian, che secondo me non aveva quel tipo di pregiudizio verso Clara, il suo problema è che non aveva mai amato nessuna.
Si quella fase della stagione è stata pessima e fuori luogo.
Giò
Per quanto riguarda Konstantin e Marlene concordo con Elisa,gran potenziale della coppia poco sfruttato, ma nonostante ciò per me sono la coppia che mi è piaciuta di più. In realtà non so nemmeno spiegare il perché, visto che a livello di trama altre coppie hanno avuto una storia migliore, ma a livello di complicità, sguardi e tutto sono i due che mi sono arrivati di più. Ho adorato anche Clara e Adrian,e julia e niklas. Coppie che invece considero insopportabili sono William e Rebecca, Luisa e Sebastian, Leonard e Pauline, Sandra e Lukas
EliminaKira, si Marlene e Konstantin mantengono questo primato della coppia con potenziale inespresso per antonomasia, ma anche a me continuano a piacere molto.
EliminaLa trama di Marlene e Konstantin comunque non è stata così male, a parte dare tutta quella importanza a Natascha. Il loro è davvero un rapporto che è stato costruito pezzo per pezzo, dettagliatamente. Per quanto mi riguarda l'unica cosa indigesta di quella stagione è Konstantin: mi ha sempre irritata parecchio.
Giò
Appunto perché avevano un tale livello di complicità che dovevano inventarsi qualcosa di meglio.
EliminaA me la storia è piaciuta poco, per fortuna che nel finale di stagione ci hanno regalato molti molto belli e romantici.
Momenti*
EliminaLa storia indubbiamente non è stata all'altezza, però come dici tu, hanno avuto momenti molto belli e romantici.
EliminaChissà perché non hanno puntato di più su di loro.
Giò
Saranno gusti personali
RispondiEliminaSe scelgo io Laura e Alexander li ho amati tanto
Marlene Kostantin Clara Adrian Robert Miriam
Subito dopo io metto Felix Emma con Julia Niklas però ripeto sono i miei gusti e non tutti logicamente la pensano come me lo capisco
Il resto delle coppie protagoniste le metto tutte allo stesso livello perché non mi hanno preso ma come peggiore rimane William Rebecca
Andrea
Anche io ho amato tanto Laura e Alexander e grosso modo mi piacciono le sue stesse coppie, tranne Miriam e Robert e ovviamente collocherei più in alto Julia e Niklas che sono tra i miei preferiti.
EliminaConcordo sulla peggiore coppia.
Giò