Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 marzo 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..
Mentre Viktor e Christoph vivono il loro scontro finale, al Furstenhof fanno il loro arrivo Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan, due sorelle molto diverse tra loro. Denise si confronta con la madre che non riesce a perdonare per via del passato. Annabelle si mette in competizione col fratello Boris.
Denise si convince che Joschua sia il suo grande amore e ne ha conferma, dopo aver parlato con lui. Romy teme di perdere Paul, a causa della gravidanza di Jessica. Anche Annabelle si interessa a Joschua.
Scontro di rara noia e pure ripetitivo in un certo senso. Si sono accapigliati più di una volta, anche se c'è da dire che l'unico che ha messo al tappeto Christoph finora è stato Tobias.
RispondiEliminaIo ai tempi della decima stagione sarei stata curiosa di vedere un "match" Sebastian-Niklas o durante la quarta un Felix vs Ben.
Giò
Sebastian ne avrebbe meritate parecchie di botte.
EliminaConcordo sulla noia di queste puntate, non sono proprio riusciti a creare il pathos giusto.
Io rimasi sorpresa proprio perché Sebastian ne meritava parecchie e Niklas era piuttosto fumantino di suo.
EliminaIo a distanza di anni, dopo averlo mal sopportato a lungo, ho rivalutato Felix. Secondo me il grande merito di Emma è aver amato Felix per quello che era, le altre donne che lui ha avuto erano innamorate dell'immagine che avevano di lui.
E comunque Ben da quando si scopre figlio della Von Heidenberg diventa fastidioso.
Forse quella realmente fattibile e che non si è vista è stata una mezza rissa Konstantin-Michael.
Di quella Adrian-William qualcosa abbiamo visto, anche se credo che Adrian sia stato molto ma molto più geloso di quanto non abbia mai avuto il coraggio di ammettere.
Giò
Oggi vedendo la puntata di Tempesta ho notato uno errore. Mentre inquadravano le scale durante il ricevimento delle nozze si è visto il 2 ° quadro che troveranno Denise e Joshua che raffigura Dora e che Tina e Denise appenderanno in quel punto ma tra più di 20 puntate.
EliminaAnch'io ho notato la stessa cosa. Vane
EliminaComplimenti per lo spirito di osservazione saturno.
EliminaComunque gli scontri protagonisti-antagonisti a me piacciono: se ci sono è meglio.
In fondo pure l'apparentemente placido e tranquillo Alexander si accapigliò con Gregor, non parliamo poi di chi è più fumantino come Robert o Niklas, per non parlare dei gemelli.
Gli unici che non si sarebbero mai accapigliati a mio modo di vedere sono Gregor e Simon.
Viktor e Christoph sono poco interessanti perché in fin dei conti l'elemento Alicia tra di loro conta ben poco, si detestano indipendentemente da quello.
Forse nessun protagonista ha odiato l'antagonista quanto Viktor.
Giò
Non giudico né ripetitive né noiose queste puntate io amo tempesta con tutti i suoi protagonisti
RispondiEliminaIn caso contrario non la guarderei
Francy
Se la confronto al rush finale di altre grandi stagioni è piuttosto noiosa e moscia.
EliminaE' una storia protagonista che però non è mai stata accattivante o di grande impatto, quindi è logica conseguenza che pure il finale non abbia quel brio e quel climax che c'è in altri casi.
Tra l'altro Viktor e Alicia insieme continuano a sembrarmi forzati, non li vedo proprio come coppia, non hanno né sinergia né alchimia.
Giò
Avrei preferito più scene di werner con i suoi figli. Marlene sempre meravigliosa, resterà per sempre la mia preferita!
RispondiElimina