domenica 3 marzo 2019
Tempesta D'Amore: Annabelle addossa il suo segreto a Denise!
13 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Praticamente Annabelle addossa una verità fasulla a Denise: probabilmente farà passare la sorella per la figlia illegittima.
RispondiEliminaNon oso immaginare cosa farà Christoph quando scoprirà gli intrighi di Annabelle...
Giò
E soprattutto quando Joshua scoprirà di cosa si è macchiata la donna che dice di amare. Cosa lo porterà ad aprire gli occhi su Denise.. vane
RispondiEliminaA quanto pare dalle ultime anticipazioni sembra che Joshua si innamori di già di Denise.
EliminaCerto che continuare a vedere questi uomini che perdono la testa per donne simili....
Giò
A quanto pare si e la scoperta del nuovo dipinto che raffigura Dora sblocca qualcosa. Anche se io credo che già dal rapimento qualcosa si è cominciato a sbloccare. E la scena di venerdì mi è piaciuta parecchio, quando lei l'ho caccia e gli dice che non vuole più lavorare con lui. Le puntate di questo mese sembrano promettere bene e si comincia a ragionare e mettere in moto qualcosa. Mi piace quando Denise dimostra carattere.
EliminaAnche secondo me dal rapimento la storia inizia a movimentarsi, finora abbiamo visto praticamente il nulla solo noia pura. Di quale dipinto parli? Sono uscite altre anticipazioni? Vane
EliminaOltre al dipinto dell'ufficiale trovano il dipinto della sua donna dipinti dall'avo di Henry. E sembra che c'entri anche lo specchio che Annabelle ha rotto e che Denise ha usato all'inizio nel suo magic moment.
EliminaSarà ma a me continua a non piacere
RispondiEliminaNon parliamo di lui che é scadente parecchio
Denise non mi prende é la solita eroina romantica ma troppo anonima a confronto delle altre come lei
Per questo preferisco un tipo di donna diverso anche se pieno di difetti perché altrimenti é solo una fotocopia in questo caso di qualità inferiore
Samy
Se è per quello neppure le donne alla Denise sono perfette, i difetti li hanno sempre avuti anche loro.
EliminaBisogna vedere quali sono questi difetti.
Venendo da un iceberg come Alicia e ancora prima da un ipocrita come Rebecca, Denise per me è una boccata d'aria fresca, per quanto sia un tipo di personaggio già visto.
Giò
Per me non può essere una boccata d'aria fresca perché é troppo noiosa
RispondiEliminaDefinisco una boccata d'aria fresca quando il personaggio é dolce sincera carismatica accattivante che ti piace guardare e non perché non É un iceberg come Alicia
Ribadisco al momento la 15 stagione non mi piace spero di cambiare idea
Samy
E' ovvio che a livello assoluto Denise non è niente di particolare, ma a livello relativo è comunque un miglioramento in confronto alle due precedenti Alicia e Rebecca.
EliminaE a dirla tutta fare peggio di Alicia o Rebecca sarebbe stato molto difficile.
Il vero disastro è lui.
Giò
Io sono una che detesta giudicare le protagoniste e le stagioni in base alla teoria della meno peggio e per quanto consideri Denise moscia, noiosa e poco carismatica, credo che almeno non vedremo gli orrori combinati da Alicia o da Rebecca.
EliminaCerto il tempo delle grandi protagoniste è molto lontano.
Giò
Ma ognuno la pensa come vuole dire orrori combinati da Alicia e Rebecca è sbagliato. C'è a chi piacciono
RispondiEliminaNon credo proprio sia sbagliato: va bene i gusti, ma quello combinato da queste due è sotto gli occhi di tutti.
EliminaVa bene amarle ma non si può far finta di nulla. Parliamo di dati oggettivi e non solo di gusti. Se poi è piaciuto il comportamento di Alicia, evidentemente abbiamo una concezione diversa su cosa deve essere una protagonista e su come si deve comportare.
Giò