martedì 12 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: Christoph e Tobias, la guerra ha inizio!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Un tempo pensavo che fossero sfortunati i figli di Charlotte e quelli di Friedrich, ma dopo aver visto i figli di Christoph c'è da ricredersi senza ombra di dubbio.
RispondiEliminaChe poi in generale non capisco perché i genitori a Sdl e soprattutto i genitori dei protagonisti fanno delle figure così misere a parte alcune rare eccezioni.
A volte più che il figlio, "paga" il compagno o la compagna del figlio, Tobias pagherà davvero tanto solo perché ama Boris. Ma se penso a casi del passato, anche Laura ha "pagato" il suo amore per Alexander, anche se è andato tutto in prescrizione.
Giò
Inqualificabile il modo in cui Christoph si comporterà sia con Tobias che con Boris; dimostrerà ancora una volta (come se, dopo tutto quello che ha fatto ad Alicia e Viktor, avessimo avuto bisogno di un'ulteriore conferma) quanto ignobile e schifoso sia.
RispondiEliminaPer fortuna il sentimento che lega Boris e Tobias sarà molto più forte.
Sai Elisa l'unica "spiegazione" che mi sono data al finale tragico che era previsto per Tobias era il fatto che loro (gli autori) vedessero Boris come un personaggio tragico e quindi gli volevano ammazzare il fidanzato.
EliminaLa vita sentimentale di Denise ne uscirà indenne? No perché Viktor e Boris ci sono passati, ora manca solo lei...
Giò