Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 19 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3109 - La scelta di André! [Germania, 19 marzo 2019]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che se ne va? Speriamo...Daniela M.
RispondiEliminaÈ vero ormai Andrè è un personaggio esaurito
RispondiEliminaAndrea
Secondo me non è solo questione di essere esaurito. André è il personaggio più ripetitivo di sempre nella storia della soap, è sempre stato uguale a se stesso, è per quello che la sua presenza è inutile.
EliminaSenza contare che quello che ha combinato nelle stagioni 3 e 4 è andato in prescrizione.
Giò
In ogni caso ridendo e scherzando in circa un anno ci siamo "liberati" in ordine di Charlotte, Nils, poi Tina. Arriverà davvero il tempo di André?
RispondiEliminaAnche l'uscita di scena di Melli secondo me in fin dei conti è stata giusta se l'andamento doveva continuare ad essere quello.
Giò
Non ci sono speranze per Andrè: mi fa rabbia perchè non impara davvero mai. Nemmeno l'abbandono di Melli ha potuto, anzi non è passato nemmeno unn mese e già complotta con quel tizio contro Tina. E' anche noioso. A questo punto spero esca
RispondiEliminaPatriziaforever
Melli per lui non è stata superiore a tante altre donne che ha avuto, non è cambiato per nessuna di loro e non ha amato nessuna secondo me, Melli tra l'altro sapeva come era fatto, ha "rischiato" e ha "perso".
EliminaNon ha imparato nulla neppure dalla morte della figlia, figurarsi dall'essere scaricato.
Giò