lunedì 4 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: Paul scopre la verità su Jessica!
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La bambina è di Paul ma non ne prende le sue responsabilità subito perché tace anche alla sorella la sua paternità
RispondiEliminaAndrea
Gravidanza che non è servita a nessuno dei personaggi coinvolti: non è stata un ostacolo per Alicia e Viktor e non lo sarebbe stata secondo me nemmeno se lui fosse stato il padre, non mi sembra sarà un ostacolo per Romy e Paul, non è servita a cambiare Jessica anzi l'ha cambiata in peggio.
RispondiEliminaE' una storyline che avrei evitato.
Giò
Concordo, storyline che non ha portato a nulla. Uno spreco.
EliminaChe poi la maternità è un qualcosa di positivo, perché non mettere in scena una storyline di una donna che cambia in positivo...
EliminaUltimamente hanno la passione per le derive negative per i personaggi.
Jessica nn era una cattiva a tutto tondo, perché portarla al punto di non ritorno? Mah...
Giò
Concordo anche io, storyline vecchia e che non ha portato a nulla.
RispondiEliminaNo ma poi mi domando, pare brutto mettere in scena una madre in grazia di Dio? In questi ultimi anni abbiamo avuto gente come Beatrice, Susan, Xenia, ora Jessica...
EliminaGiò
Anche le madri di protagonisti/e spesso sono state un disastro, di quelle che non erano orfane.
EliminaInsomma Vera Obote era terribile, Astrid Ostermeyer forse è l'unica che si salva, Natascha quantomeno discutibile, su Melli non ho un'opinione benevola come madre, la madre di Rebecca quel poco che ricordo non è buono, la madre di Alicia a quanto pare ha abbandonato tutto per un altro uomo, Xenia non ne parliamo e ho citato solo le madri che abbiamo conosciuto delle protagoniste femminili.
Sarà che sono fissata con i genitori di protagonisti e protagoniste.
Giò
Vera Obote non era solo una madre ma un personaggio terribile.
EliminaRagazze non mi ricordo più la mamma di Samia perché era terribile
EliminaAndrea
Beh la scelta è ampia sul perché era terribile: arriva e fa "innamorare" di sé Johann che la sceglie al posto di Elizabeth (il punto più basso di Johann nella soap), poi c'è tutta la storia dell'omicidio Obote in cui sospettava del grande amore della figlia. Per inciso il povero Johann si fece pure il carcere da innocente.
EliminaE poi uscì di scena offscreen. Per carità una donna insopportabile.
Comunque se ci pensate è un dato di fatto che le protagoniste e a volte i protagonisti hanno storie familiari davvero brutte.
Giò
Dimentichi che dopo aver rubato (perché in questo caso si parla proprio di rubare) Johann a Elizabeth si rinnamora del marito, continuano però lo stesso a prenderlo in giro fino a mollarlo il giorno del matrimonio. Non accusa solo Gregor ma anche Johann di aver ucciso l'ex marito, per poi andarsene senza salutare nessuno, lasciando una lettera carica di accuse alla figlia, senza poi ricomparire più in scena. A mio avviso l'uscita di scena più assurda di tutte.
EliminaSi non ho citato il resto perché quello che ho detestato di più è stata la faccenda di Elizabeth e Johann.
EliminaComplimenti per la memoria Elisa. Non che avesse molti amici in hotel, anche con la figlia le cose andavano male.
E poi sono del parere che Samia ha sempre considerato più Charlotte come madre.
Povero Johann ne passò di tutti i colori in quella stagione...Ricordo la rabbia di Felix verso Charlotte: le diede pure una bella lezione.
Giò
Il mollare il giorno del matrimonio pure la figlia lo ha fatto. Non ho mai capito perché Samia che era consapevole di aver sempre e solo amato Gregor, abbia dovuto umiliare fino a quel punto Simon...
EliminaGiustifico pure Konstantin che molla Natascha davanti al municipio, ma Samia no, insomma lei ha sempre e solo amato Gregor e si tiene l'altro fino alla fine.
Comunque io sono dell'opinione che le famiglie dei protagonisti sono importanti per capire di loro, del loro vissuto e carattere: per come la vedo io la mamma di Alicia doveva comparire prima o poi.
Giò
Comunque anche la storia dei soldi seppelliti nel bosco è roba già vista.
RispondiEliminaGiò