sabato 16 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: La rivelazione shock di Xenia!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Posso dire una cosa? Se la rivelazione shock è che Annabelle non è figlia di Christoph per me...non é per niente scioccante! Sará, ma è la stessa storia monotona di "non è figlia di quello ma di quell'altro"! Che fantasia! Daniela M.
RispondiEliminaSi d'altronde però i figli illegittimi o le paternità incerte sono il sale delle soap, sono un must.
EliminaNon dimentichiamo Laura e Alexander con cui tutto è cominciato.
E poi questa importanza data ad Annabelle....
Giò
Daniela M. potremo discutere e "fare un sondaggio" su questo? La storyline di figlio illegittimo che è piaciuta di più e quella di meno?
EliminaPer me le peggiori rimangono quelle di Luisa e Sandra.
La migliore forse rimane quella di Alexander: però Alexander è un unicum secondo me, proprio per come è stata la sua vita. Se Laura non si è mai considerata una Saalfeld/Konopka a parte lo stringere il rapporto con Robert, Alexander oltre che un Saalfeld si è sempre considerato anche un Sonnbichler, una volta si è definito "un uomo con due padri". D'altronde anche Felix ha due famiglie.
Forse la storia che mi ha sorpreso in positivo è stata quella Friedrich-Martin.
Giò
Che poi a Christoph di Annabelle non frega neanche tanto. Scoprire che non è sua figlia non lo turberebbe più di tanto, se non nell'orgoglio. Se volessero veramente fare un colpo di scena degno di tale nome e sconvolgere la vita di Christoph dovrebbero piuttosto far sì che quella che risulta non essere sua figlia sia Denise, la sua prediletta.
EliminaFrancesca
Infatti secondo me è una cosa che sconvolgerebbe e cambierebbe la vita ad Annabelle, non certo a Christoph, se non nell'orgoglio come appunto hai detto.
EliminaInsomma Annabelle vive la sua vita e si comporta come fa in funzione del padre: voglio dire, che senso ha vivere in funzione di qualcun altro?
In fondo viene da chiedersi chi sia Annabelle: insomma si comporta così perché è uguale al padre e accentua il suo carattere già identico a quello del genitore oppure davvero indossa una maschera da Christoph in gonnella e forse la sua personalità nasconde anche altro?
Beh comunque si aprirebbe la domanda sul vero padre...
Si se volessero sconvolgere la vita di Christoph, effettivamente sarebbe efficace il colpo di scena su Denise.
Giò
Concordo con voi ragazze: Christoph si sconvolgerebbe di più con Denise che con Annabelle.
EliminaDunque Giò la storia di figlio illegittimo che mi è piaciuta di più è stata quella di Alexander e Martin! La storia di Martin lo adorata e il personaggio meritava di essere un protagonista con Lilly (perdonate se ho sbagliato a scrivere) protagonista. È stato un esempio di figlio che perdona con il suo gesto di donare il rene: e lui aveva più ragione di essere arrabbiato con il padre rispetto a Niklas.
Quella peggiore in assoluto: William e Luisa!
Sandra e 2 gemelli non so dove collocarli: forse in una "via di mezzo".Daniela M.
Avevo dimenticato William, per me i peggiori sono William, Luisa e Sandra.
EliminaSe devo scegliere la peggiore, direi quella di Luisa: un rapporto mai nato con Friedrich, nessuno dei due sentiva la necessità dell'altro. Sandra ha interagito e aiutato il padre, William comunque ha legato, ma Luisa proprio no. Secondo me Luisa non ha mai sentito l'esigenza di un padre e appena lo ha conosciuto non ha cambiato idea. Lui poi non ne parliamo....
Io non rimpiango che Martin non sia stato protagonista, ha avuto comunque il suo bel finale e la donna della sua vita e comunque ha perdonato un padre che lo aveva definito un errore. Credo che i figli di Friedrich avessero tutti un grande cuore a parte Luisa: Leonard, Martin, Niklas hanno perdonato tanto.
La storia di Laura figlia illegittima invece mi è sempre stata indifferente: lei amava profondamente il suo padre putativo e francamente la capisco e poi si sentiva fuori posto nell'universo Saalfeld. La cosa che mi ha sempre fatto rabbia è come l'ha trattata Charlotte.
Si i gemelli e Sandra forse sono davvero in una via di mezzo.
Werner ha comunque saputo creare un bel rapporto con tutti i suoi figli: insomma ha fatto loro del male ma ha anche saputo star loro vicino in momenti difficili. E' difficile giudicarlo come genitore: ha avuto bassi ma anche alti.
Giò
Werner secondo me aveva la dote di entrare in sintonia, era comunque empatico: insomma anche i rapporti con le nuore buoni.
EliminaIndimenticabile quello con la nuora/figlia Miriam, per me è uno dei più belli di sempre, lo metto al pari di quello di Friedrich con Julia.
Giò
Si vero: Werner ha sempre legato con i suoi figli, ma anche con le nuore ha un rapporto speciale. Luisa stessa ,anche se non aveva legami di sangue,era più legata a lui che a Friedrich!
EliminaDi quest'ultimo mi sono sempre meravigliata del legame più forte con Julia che con Luisa: forse Julia era più predisposta a legare per "sensi di colpa" nei suoi confronti,mentre Luisa,come hai detto tu,non aveva "troppo interesse".
Fatto sta che rimane "impressionante" il fatto che al funerale di Friedrich,solo Leonard e Pauline erano presenti. Che abisso con Werner,dove al suo 75esimo compleanno vanno tutti i figli.Daniela M.
L'unico che non tollerava era Lukas, ma aveva ragione!!!
EliminaE comunque in qualche modo ha dovuto abbozzare vista la fissazione amorosa di Sandra.
Beh Luisa credo sia stata una delle donne più fredde mai viste a Sdl insieme a Theresa, Alicia e in parte pure Charlotte, quindi probabilmente era difficile già solo per quello che legasse secondo me: è un legame che non hanno proprio scritto gli autori, è sempre rimasto freddo e incompiuto. Forse è il vissuto differente che portava rispettivamente Luisa e Julia ad avere un diverso approccio con Friedrich: Julia mi è sempre sembrata una molto desiderosa di calore familiare, quanto a Luisa credo che davvero la madre le avesse fatto da madre, da padre, insomma tutto e poi non è che Friedrich sia esattamente il padre dell'anno, l'ha conosciuto e non è scattato nulla....D'altronde anche il rapporto con Martin era pessimo e ce ne è voluto perché si smuovesse qualcosa.
Che poi non si è capito nemmeno se ci hanno provato a far tornare gli altri attori al funerale di Friedrich o abbiano ripiegato da subito sui soliti due noti.
Giò