venerdì 15 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: L'arrivo di Herny!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Interessante personaggio, sto seguendo le puntate tedesche di questi giorni e mi stanno piacendo moltissimo e non vedo l'ora che entri in scena Henry per movimentare un po' la storia protagonista. Vane
RispondiEliminaSi c'è movimento in queste puntate
EliminaInvece io le sto trovando noiosissime e non le sto seguendo. Sarà che non mi importa nulla né di Joshua né di Denise, sarà che non vedo l'ora che Xenia finalmente paghi, ma queste puntate del sequestro non mi interessano proprio.
EliminaConcordo pienamente
EliminaIo guardo solo le scene di Boris e Tobias poi salto tutto. Aspetto questa nuova entrata ma non ho idea se cambia qualcosa visto che è in relazione con Denise che trovo noiosissima.
Peggio la penso di Joschua.
Salto pure Xenia perché vedo in lei solo l'attrice che è brava ma il personaggio mi ha stancato. Non guardo più neanche Bach che ho sempre amato questo attore perché evitò molto volentieri di guardarlo con una improponibile Kargel.
Non la reputo uguale alla 14 ma peggiore
Andrea
Guardo le puntate tedesche e non mi piacciono.
EliminaDavvero c'é chi gli piacè Joschua e Denise?
Lei é noiosissima nell'essere la brava ragazza lui non ho parole
Samy
Sono contenta di questo ingresso.Daniela M.
RispondiElimina