giovedì 10 gennaio 2019
Tempesta D'Amore: Le puntate lunghe in onda fino al 20 gennaio 2019!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi è piaciuta molto la scena di Valentina e Robert con Miriam!
RispondiEliminaE Valentina si è riferita a lei chiamandola madre!
Anche a me è piaciuta molto, è stato davvero intensa a livello emotivo
EliminaIn questa trama della malattia Paulina Hobratschk (alias Valentina Saalfeld) è stata bravissima! Anche se è un'attrice giovanissima ha interpretato veramente bene le paure di una diciassettenne in lotta tra la vita e la morte, sempre in bilico tra la disperazione e la speranza... Poi come si fa a non emozionarsi quando sentiamo Valentina parlare in maniera così vicina di sua madre Miriam? In tutta questa storia tragica la cosa che più mi è piaciuta è stato proprio questo legame tra Valentina, suo padre Robert e le sue mamme Miriam ed Eva, entrambe presenti!
EliminaAnche per me è brava, sicuramente oltre ogni aspettativa considerando la giovane età e la difficoltà della storia.
EliminaSi Valentina in tutta questa storia è circondata da amore: suo padre, le sue mamme, il nonno.
Giò
Finalmente una buona notizia
RispondiEliminaFinalmente dopo essere stati per così tanto tempo bersagliati da tagli ed episodi dal minutaggio contato ora possiamo goderci qualche settimana in più di puntate lunghe! Speriamo che questi tentennamenti di Rete 4 sul programma di Giordano proseguano ancora per qualche mese, così potremmo vedere quasi una puntata intera a serata! ;)
RispondiElimina