mercoledì 30 gennaio 2019
Tempesta D'Amore: Erika Kibar sarà Nadine Römer, l'amica di Jessica!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io credo proprio serva a far capire qualcosa di più di Jessica. In fondo cosa sappiamo della vita personale e familiare di Jessica? Che ha perso tragicamente il fratellino. Per il resto vuoto pneumatico, non si sa proprio nulla di lei.
RispondiEliminaGiò
Gli autori non caratterizzano per niente i personaggi. Non si è mai capito perchè jessica, xenia, o altri personaggi dark del passato agissero in un determinato modo. Spero che nadine non sia il solito personaggio fine a se stesso, ma che sia utile ai fini della trama. Mary
EliminaBeh Xenia in confronto a Jessica è ben caratterizzata, almeno sappiamo la sua storia.
EliminaJessica non l'hanno mai nemmeno considerata degna di una storia sua, figurarsi se la caratterizzavano.
Giò
Xenia agisce senza una logica come vedremo più avanti facendo male ai suoi stessi figli. Per me questa è follia, ma non è spiegata nel personaggio. Un pò come fu per patrizia che agiva senza una reale motivazione! Mary
EliminaPotevano farlo prima dare prima un senso a questa Jessica che oramai ha stancato o almeno sono riusciti a farla diventare pesante nonostante mi sia sempre piaciuta la Ege la sua interpretazione ora come ora è una persona in più nella soap
EliminaInvece che fare il cagnolino con due uomini che si sono divertiti e basta mi sarebbe piaciuto un amore vero per lei ma sono troppo impegnati a creare storie per una Tina che accantonano altri personaggi che valgono e possono dare di più
Andrea
Concordo su tutto Andrea.
EliminaGiò
Beh Patrizia era solo un'avida priva di qualsiasi psicologia.
EliminaXenia è un'altra cosa: è stata prima vittima di Christoph poi è diventata a sua volte carnefice. E' una donna che prova sentimenti contrastanti ed è divisa tra l'odio e l'amore (seppure insano) per l'uomo in questione e che nel frattempo è diventata come lui per non dire peggiore. Io l'ho sempre giudicata così almeno. E devo dire che Elke Winkens interpreta davvero alla perfezione questo personaggio.
Giò
Comunque è proprio vero: gli autori hanno una fantasia incredibile sui nomi. Non penso sia una cosa voluta dare lo stesso nome alla migliore amica di, ma se si fossero scordati starebbero davvero alla frutta eh. Mary
RispondiEliminaHanno fatto errori molto più gravi che dare lo stesso nome a "due amiche di". Vedi la vicenda Hofer.
EliminaCi sono stati ad esempio anche tre Paul già. Personalmente dopo anni possiamo anche sopportare che ci siano personaggi a cui danno lo stesso nome.
Giò
Dalla prima volta che l'ho sentita nominare al telefono ho immaginato fosse una degna amica di Jessica...
RispondiEliminaSecondo me, perdonatemi il gioco, Nadine potrebbe venire proprio da Nadine Warmuth, per associazione più o meno inconscia con il personaggio di Patrizia.
Si può essere, ad esempio a volte usano i nomi dell'interprete per la figlia televisiva: ad esempio la figlia di Greta di Upas l'hanno chiamata nella soap Cristina come l'interprete di Greta appunto.
EliminaGiò