Tempesta D'Amore: Tina e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 30 ottobre 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3046 - Tina finisce nei guai? [Germania, 26 novembre 2018]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Vi prego tutto ma risparmiateci Tina innamorata di Robert oggi non se poteva guardare ,un nervoso.speriamo che non dura molto. Eli
RispondiEliminaIo pregherei che ci risparmino proprio di vederla, indipendentemente da quello che fa; sono diventata piuttosto insofferente a questo personaggio, sarà che più gli autori ce la "impongono" meno la sopporto.
EliminaChe poi sono giunta alla conclusione che Tina non è nemmeno meritevole di essere posta sullo stesso piano di gente come Nils e Michael: per quanto gli ultimi due sono diventati pesanti negli ultimi anni, agli inizi non erano cattivi personaggi, avevano i loro perché e sentimentalmente hanno avuto picchi e storie importanti, Tina francamente è sempre la stessa, non è mai cambiata e non capisco il perché di questa affezione di autori e fans tedeschi.
Giò
È vero è un personaggio statico non l'ho mai vista innamoratissima di qualcuno.
RispondiEliminaGiusto il ragionamento su Nils e Michael.
Rimane un mistero per me questo volerla tenere nella soap
Io dico che non ha mai amato nessuno dei suoi uomini, Nils e Michael invece hanno avuto delle donne che hanno amato.
EliminaLasciamo stare quello che sono diventati oggi, ma ai tempi della loro entrata in scena e nei loro primi anni, non saranno stati eccelsi, ma ci potevano stare li come secondari, Tina è sempre stata un personaggio e una donna piuttosto insignificante, sarà brutto da dire ma è quella la sua essenza.
Giò
Scusate mi son dimenticato di firmare prima
EliminaAndrea