venerdì 5 ottobre 2018
Tempesta D'Amore: Il segreto dei nuovi Saalfeld!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa cosa dei segreti, dei misteri e degli omicidi sta diventando una fissa.
RispondiEliminaMa solo io "rimpiango" i tempi in cui l'unico segreto era quello della paternità di Alexander e tanto segreto non era visto che lo sapevano quasi tutti tranne i diretti interessati?
Il vero mistero per me è che ad un soggetto come Christoph abbiano lasciato 4 figli da crescere, tra lui e la ex non so chi scegliere.
Giò
Concordo. Stanno diventando una noia sti misteri.Daniela M.
EliminaPer me una delle due non è figlia loro spero tanto denise. Eli
RispondiEliminaStando alle anticipazioni sembra che Denise abbia paura dell'acqua e che Joshua l'aiutera' a superare questa fobia.
RispondiEliminaL'acqua d'altronde compare anche nella sigla, quindi dovrebbe avere un valore importante nella stagione o no?
EliminaGiò
Deve essere successo qualcosa quando erano piccole e la sorella centri in qualche maniera eli
RispondiEliminaTrama già trita,correggetemi se sbaglio ma anche nel giorno del matrimonio di Emma e Felix,quando Rosalie voleva uccidere Emma in auto,si scoprì che Rosalie aveva salvato Emma proprio dall acqua...
RispondiEliminaTere
Io ricordo che in principio Emma aveva i sensi di colpa per il suicidio della madre, non mi ricordo la storia, in qualche modo l'avevano fatta sentire responsabile, Rosalie e il padre in combutta.
EliminaRicordo anche io qualcosa di simile riguardo alla scena dell'auto, quando Emma per convincere Rosalie ricordò che le aveva salvato la vita.
Sinceramente non so quanto ci potrà essere partita tra Emma e Rosalie da una parte e Denise e Annabelle dall'altra.
Il rapporto Emma-Rosalie era molto forte nonostante tutto ed Emma pur essendo la sorella minore è sempre stata il punto di riferimento di Rosalie.
Vedremo se nonostante le diversità tra Denise e Annabelle sia altrettanto forte questo rapporto.
Giò