venerdì 19 ottobre 2018
Tempesta D'Amore: Al via la stagione n. 15! E' il momento di Denise e Joschua...
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sotto certi aspetti lei secondo me è meno scontata di quello che sembra.
RispondiEliminaSe quella di lui indubbiamente sarà una crescita difficile e piena di ostacoli a causa del suo passato torbido, anche la crescita di lei sarà complicata.
Insomma la presentazione del suo personaggio parla di una ragazza cresciuta senza madre e con un padre assente, quindi anche lei ha avuto una vita non facile.
Giò
Sono d'accordo sono personaggi tutto da scoprire e non affatto scontati soprattutto lei romantica ma con un bel carattere spero che non cada succube della sorella.spero che gli autori questa volta tirino fuori una buona storia. Eli
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAl momento non trovo queste premesse incoraggianti.
RispondiEliminaMa vediamo un po come andrà avanti visto che ancora si sa poco o niente il trio Romy Paul andrà avanti all infinito.Boris e tobias non si sa come andrà a finire e della coppia protagonista ancora non si sa niente si metteranno insieme presto alla fine ci sarà un antagonista boo eli
RispondiEliminaSempre gli stessi intrecci, una noia assoluta...l'unica cosa positiva se che avendo gli stessi colori fisicamente stanno molto bene assieme, si assomigliano...un po'poco, certo ma in mancanza di altri spunti non saprei su cosa focalizzarmi, visto che l'idea della sorella buona e la sorella cattiva che si contendono lo stesso uomo per me non ha il minimo appeal.
RispondiElimina