Tempesta D'Amore: Le sorelle Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 14 settembre 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3014 - Alicia e Viktor verso le nozze? [Germania, 10 ottobre 2018]
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non so che sorelle saranno, ma per quanto mi riguarda Emma e Rosalie sono una pietra miliare della soap, riproporre il binomio buona-cattiva io non l'avrei fatto.
RispondiEliminaGiò
Io però voglio vederle prima magari mi piacciono anche se preferivo che ne arrivava una sola
RispondiEliminaNon ho capito il motivo della malattia di Valentina onestamente se era per far entrare in scena Joschua per il trapianto ora quel motivo non c'è piú e allora il tutto che senso ha a questo punto.
Bisognava usare una malattia come la leucemia in questo modo?
Allora era meglio che non tornavano visto poi cosa vogliono fare di Eva che dorme sulle ginocchia di Christoph che si ritrova a letto con un uomo che non è Robert....a me la coppia non è mai piaciuta ma neanche questi cambiamenti piacciono
A me la protagonista son sicuro che non piacerà, ha delle espressioni come se fosse sempre triste mah
RispondiEliminaAnche io come Katia aspetto di vedere le due ragazze in azione prima di giudicare.
EliminaSe mi rovinano la coppia Eva-Robert,mi dispiace ma almeno per me TD può anche chiudere.
Non è giusto rovinare una coppia protagonista,indipendentemente se é piaciuta o meno.Daniela M.
Concordo. Più che altro mi domando come considerino ora gli autori Eva e Robert: insomma sono tornati come secondari, quindi immagino li considerino come coppia di secondari quindi? Possono distruggerli per questo motivo? Passa in cavalleria che sono ex protagonisti?
EliminaNon li dobbiamo considerare più tali se tornano da secondari e restano?
Sono queste le domande che mi pongo...
Giò
Eva e Robert sono ex protagonisti, gli autori non possono considerarli alla pari dei secondari. La coppia non va distrutta. Hanno buttato nel water la seconda stagione, non facessero lo stesso con la sesta inserendo tradimenti e cose simili.
RispondiEliminaIeri abbiamo anche riascoltato la loro canzone.
Patrizia Dietrich Fan
Si spera, anche perché Eva non tradirebbe mai il marito.
EliminaNon si può dire che non gliene siano capitate da quando sono tornati: anche solo la leucemia della figlia per una coppia è una battaglia.
Si è vero si è sentita la loro canzone.
Devo dire che però è tristissimo il fatto che Eva non riesca a portare a termine le gravidanze essendo un ex protagonista.
Giò
A me Eva piace tantissimo e mi dispiacerebbe se vanno a snaturare il personaggio.ieri con il figlio di Robert è stata dolcissima eli
RispondiEliminaAnche a me piace moltissimo. Non l'ho vista con il figlio di Robert, però non mi sorprende visto che Valentina si è salvata grazie a lui. Come madre sicuramente è eccezionale e ha molto da dare: penso sia sempre stata quella la grande ricchezza del personaggio.
EliminaGiò
Anche a me Miriam piaceva tanto era una brava attrice e molto bella eppure com 'è finita rimpiazzata da Eva.
RispondiEliminaA volte fanno scelte che non condivido
Gli autori sicuramente conoscono chi piace o no al pubblico che li segue,ma mi sa che se ne fregano altamente anche a discapito degli ascolti io sinceramente Tina non l avrei fatta tornare André è diventato assurdo il dottore e la moglie pure eli
RispondiEliminaGiusto con Nils ci hanno liberato della sua presenza. Per me infatti non si sente né la sua mancanza né quella di Charlotte.
EliminaGiò