mercoledì 19 settembre 2018
Tempesta D'Amore - Puntata n. 3000 - Il backstage - Video
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che bel video!!!! Daniela M.
RispondiEliminaComunque secondo me la cosa importante è che - da quanto ho capito - quella di oggi sarà una puntata Werner-centrica. I ritorni dei figli - da noi tanto desiderati, da me per prima - sono funzionali a celebrare questo personaggio che merita questa celebrazione perché è davvero un simbolo anche ora che non è più il padrone incontrastato in hotel, che è invecchiato, ma è pur sempre il patriarca, il capo per eccellenza.
RispondiEliminaE poi il ritorno dei figli fa emergere anche la sua dimensione paterna, spesso sottovalutata, ma che secondo me è parte integrante del personaggio, anche se a volte ha fatto del male ai figli, Werner è "molto padre" e come disse una volta Charlotte "li ama tutti ed è presente nella loro vita".
Per come la vedo io è una cosa che ha sempre distinto il suo personaggio da gente come Friedrich, Gotz, Christoph; l'empatia, l'immediata confidenza e l'amore verso i figli è una cosa che in qualche modo caratterizza Werner ovviamente a modo suo.
Sono contenta che non abbiano richiamato Charlotte o cose simili e che al contrario ci sia Poppy.
Giò
Quello che non capisco è perché Werner debba uscire piano piano di scena o comunque passare in secondo piano, quando la sua collega Hildegard ha la sua stessa età e a momenti si vede più lei che werner. Ora non so se siano coetanei o meno ma da quanto ho visto lei ha cmq 80 anni. Beatris
RispondiEliminaBeh i Sonnbichler non sono mai stati centrali come Werner. Hanno sempre avuto storie, ma meno importanti. Werner è sempre stato tantissimo al centro della scena: basti pensare alla puntata di oggi e ai suoi figli, i pargoli di Werner sono stati protagonisti di ben 7 stagioni su 14 finora, la metà praticamente.
EliminaFino all'arrivo di Friedrich era sempre e solo lui al centro della scena, con il suo clan.
Giò
E' anche per questo che secondo me è particolarmente azzeccata la puntata 3000 dedicata al suo compleanno, questa si davvero bella, altroché la 2000 a Vienna o il musical dei dieci anni.
EliminaGiò
Che belli Kostaantin e Marlene sono la coppia che preferisco. È bello vedere Marlene con sua mamma .
RispondiEliminaAlexander nonostante i capelli anche lui è un grande personaggio ha riempito bene anche se mancava Laura. Nel vederli tutti insieme si è notato chi vale di più come attore e attrici. samy