sabato 15 settembre 2018
Tempesta D'Amore: La morte di David Hofer!
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Doveva chiudere e uscire di scena pure lei
RispondiEliminaPerché la tengono?
A me tutto sommato è sempre sembrato che Tina non avesse bisogno della morte di David per "chiudere con il passato" e gli autori in fin dei conti hanno messo su una storia poco convincente per chiudere.
RispondiEliminaHanno pure fatto intendere che con Nils non funzionava a causa del "fantasma" di David: con Nils non ha funzionato perché per Tina non è mai scattato nulla.
Giò
Ma neppure con David è mai scattato nulla solo adesso sembra aver capito che era il suo grande amore perché nella 12 non è significato niente
RispondiEliminaNon me lo dire Katia, divento una iena su questo tasto, per questo mi infastidisce oltremodo nelle puntate italiane.
EliminaSe penso che nella 12 la cosa più gentile che gli diceva era che era un mezzo delinquente o cose simili.
D'altronde dare del delinquente al presunto grande amore è una pratica che ha cominciato Pauline, dopo di lei Luisa, Alicia.
E dire che ai tempi Tina stava con un vero delinquente.
Giò
Aha aha....su questo concordo è un difetto che odio di Pauline ed Alicia di Luisa non posso dire nulla non l'ho seguita
RispondiEliminaPoi la cosa che non sopportodi Tina che la fanno passare x la grande amica della protagonista di turno che poi alla fine non è..... Con Clara invece di essere d aiuto gli confondeva di più le idee ma lo ripeto forse perché non mi piace ma è proprio ora che va via eli
RispondiEliminaCon Clara non è mai stata realmente amica, era troppo occupata a farsi gli affari suoi.
EliminaGiò
Non mi piace né fisicamente e nemmeno come recita non trasmette assolutamente niente eli
RispondiEliminaSe ti riferisci alla Balogh per me è la classica attrice "che si limita a fare il compitino". E' brutto da dire ma non mi ha emozionata neppure nella storyline di quando Beatrice le porta via il figlio.
EliminaGiò
Infatti abbiamo visto più lei che Clara una cosa assurda per colpa sua non hanno dato più spazio alla storia protagonista che x me in assoluto è stata la più bella eli
RispondiEliminaMa siamo noi a giudicarla cosí perché i tedeschi la amano
RispondiEliminaInvece parlando di Desirée era bello vederla nelle scene con David
Desirée ora mi piace tanto io sto seguendo lei in questa storia di David nelle puntate italiane non mi prende invece Tina anzi mi infastidisce Tina quando si dispera perché poteva svegliarsi prima
Desirée ha fatto un percorso inverso di Tina tanto era detestabile nella dodici quanto migliorata tantissimo sia carattiaralmente e nello stile ultimamente forse meritava di più di Nils.il suo rapporto con David è stato uno dei rapporti tra fratelli più belli eli
RispondiEliminaLa cosa realmente triste di tutta questa storia è un bambino che non conoscerà mai suo padre, non certo Tina.
RispondiEliminaConcordo sul rapporto Desirèe-David: rapporto vero, profondo, privo di ipocrisie.
Giò
Tutto sommato è pure comico che è una storia che hanno scritto per chiudere il "ciclo David" e in realtà ha lasciato punti interrogativi e cose strane. E' un po' come la morte di Friedrich. La chiudono se l'attore non torna, ma può sempre essere riaperta se invece decide di farlo. Nelle soap d'altronde quasi tutto è possibile, basti pensare alle resurrezioni di Barbara
RispondiEliminaGiò
Alla fine della dodicesima stagione Oskar aveva sentenziato a Tina che David non meritasse il suo amore… credo proprio che si potrebbe dire anche il contrario: Tina ha mai davvero meritato l’amore incondizionato di David? Tutti, dagli autori ai fans tedeschi pensano così tanto al travagliato destino sentimentale di Tina, senza secondo me capire che forse il suo vero ed unico lieto fine sarebbe stato quello di uscire per raggiungere David, suo grande amore (detto da lei=) e padre di suo figlio. Tuttavia, alla luce di quanto risulta dalle anticipazioni, questa sua nuova cotta per Robert è la goccia che fa traboccare il vaso! Mi dispiace per la fine che hanno fatto fare a David ma credo che ormai non avrebbe più senso un suo eventuale ritorno…lui purtroppo sarebbe ancora troppo legato a Tina e ovviamente a suo figlio e pertanto gli autori opterebbero per l’ennesimo triangoo! Non pensavo di arrivare a pensare che sarebbe stato meglio se David fosse morto davvero e invece è successo. Tina con quell’aria da povera sfortunata, zitta zitta, lei che è maturata così tanto nelle ultime stagioni, si innamora proprio di un uomo sposato e arriva ad insinuarsi così in una delle ex coppie principali più amate. Complimenti! Il suo prossimo passo sarà prendere il posto che era di Charlotte come primadonna della soap.
RispondiEliminaRiziana
Vabbé Oskar ha detto tutto e il contrario di tutto: basti pensare ai suoi "consigli" ad Adrian, è sempre stato bravo a predicare bene e a razzolare male, capirai l'occultatore di cadaveri.
EliminaPerò Oskar è pure la prova vivente che dalle "ossessioni sentimentali" si può guarire: la faccia di Tina che rosica quando viene a sapere che Oskar si è fidanzato è indimenticabile, davvero una goduria per me.
E' il discorso che ho sempre fatto io su Tina: si può meritare l'amore di un uomo che neppure si rispetta? Penso proprio di no.
Beh oddio i fans del personaggio l'hanno giustificata per le porcate della 12, potrebbero provarci anche eventualmente con questi sviluppi.
Giò