mercoledì 5 settembre 2018
Tempesta D'Amore: Boris fa coming out e Christoph...
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Eh si la distruzione del disegno è stata decisamente simbolica.
RispondiEliminaScene di grande impatto emotivo. Per Boris è contemporaneamente la fine e l'inizio di un percorso. La fine perché è la fine di un percorso di "allontanamento" necessario dal padre e in questo caso tutto ha avuto inizio quando si è aperto per la prima volta con Tina. Però è anche l'inizio della sua vita lontano dal padre come persona e come punto di riferimento, ora i punti di riferimento sono altri e sono salutari, si chiamano Tobias e Tina e anche con Viktor ha diviso belle scene.
Giò
Che crudeltà la storia del disegno
RispondiEliminaPatriziaforever
Scena fatta da due attori molto bravi
RispondiEliminaBoris mi ha fatto una tenerezza quando si inginocchia per raccogliere il disegno rotto con cattiveria dal padre.
Nelle storyline riguardo alle scene esistono le categorie, alcune scene sono più importanti di altre. In questo caso, questa era una scena attesa e importante e fortunatamente gli attori sono stati strepitosi, grazie alla loro bravura.
EliminaIl guaio è quando le "scene più importanti" risultano essere deludenti...
Giò
Sarò ripetitiva ma la trovo la storyline più bella e più interessante della stagione
RispondiElimina