domenica 5 agosto 2018
Tempesta D'Amore: Xenia Saalfeld arriva al Furstenhof e...
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bella puntata quella di stasera! Cristoph era davvero sconvolto anche se bruttissimo ê stato quando ha detto che preferiva fosse stato Viktor ad essere ferito! Anche il dialogo tra Alicia w Viktor, dove lui spiegava le dinamiche psicologiche della famiglia mi ê piaciuto: si ë riuscito a capire più cose!
RispondiEliminaBeh la scena di Viktor quando entra nella stanza di Boris e si commuove, non so voi, ma mi ha emozionato tantissimo!Daniela M.
Condivido in pieno il tuo parere, stavo per scrivere un commento proprio su questo.
EliminaLe dinamiche familiari psicologiche di questa famiglia sono davvero complesse ma anche interessanti.
Purtroppo anche se brutto da sentire e contro natura, Christoph pensava realmente quelle cose: tra lui e Viktor c'è un non rapporto, non sono un padre e un figlio.
Invece nei confronti di Boris, seppure con i suoi modi, gli vuole bene. Nonostante tutto io credo che sia Boris ad aver sofferto di più in quella famiglia e non solo perché è rimasto solo con il padre: Boris indubbiamente aveva un carattere tranquillo, però probabilmente gli hanno "appiccicato addosso" la nomea del figlio tranquillo e lui è cresciuto dovendosi tenere sempre tutto dentro, Viktor l'ha fatto capire che è così e non è una colpa ovviamente essere calmi o altro, se uno nasce calmo e posato non può fare quello che ha fatto Viktor.
Per questo credo che in proporzione Viktor abbia sofferto meno: è caduto ma si è pure rialzato, tutto da solo, la vita l'ha provato ma lui ha imparato le lezioni sulla sua pelle e a Christoph non deve niente.
Devo dire che mi è piaciuta la scena di William con Charlotte, per una volta ho trovato William molto umile, abbattuto, ma profondamente vero, ha riconosciuto anche i suoi errori chiedendo scusa a Charlotte, certo doveva pur chiedere scusa per la madre però l'ho trovato sincero e non maleducato per una volta.
Giò
Si Giò, anche io ho trovato William abbattuto ma anche sincero nelle sue scuse a Charlotte! Brava anche Charlotte che non gli ha fatto pesare niente !
EliminaCondivido quello che hai detto su Boris e Viktor!Daniela M.
L'ho percepito sincero e vero, anche le cose che ha detto: che Susan è sempre stata tutta la sua famiglia, che lui non ha capito nulla perché non la riconosceva, insomma non mi sono sembrate attenuanti ma la verità e basta.
EliminaBeh Charlotte è maturata, i tempi di Laura sono passati, ormai con lei i figli illegittimi di Werner non devono più "pagare" in qualche modo il fatto di esserlo, dopo tanti anni lei li ha accettati e basta.
Giò
Speriamo se ne vada in una bara al termine di questa stagione.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan