Tempesta D'Amore: Alicia e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 31 agosto 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3004 - Christoph fuori controllo! [Germania, 26 settembre 2018]
26 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma allora l'intenzione di Christoph è di uccidere Alicia?
RispondiEliminaLe parole di Christoph a Boris sono state di un crudele .....dire che non è più suo figlio poi indica la cattiveria il non sapere amare nessuno
RispondiEliminaOra avanza solo Alicia e Boris li ha persi e adesso ormai è completamente pazzo
Katia mi hai incuriosito, cosa gli ha detto esattamente? Sia chiaro che mi aspetto il peggio del peggio.
EliminaParliamo di una persona pessima sotto tutti gli aspetti.
In fondo lui non ha mai apprezzato davvero Boris neppure prima semplicemente perché non era come lui, non credo che aver saputo che è gay abbia peggiorato più di tanto. A Boris fa solo bene allontanarsi dal padre, ne ha di persone che gli vogliono bene per quello che è e che lo apprezzano: Tobias ora, poi Tina che è figura fondamentale, Alicia e secondo me la poca "vicinanza" con Viktor che si è notata in certi momenti dipendeva anche dal fatto che Boris era "vicino" al padre.
Giò
Che tra loro è finita, che non è più sto figlio, lo caccia di casa e lo licenzia. Scena davvero molto intensa interpretata in maniera eccellente sia da Florian che da Bach.
EliminaAlla fine di questa scena avevo gli occhi lucidi.
RispondiEliminaBach è stato grandioso mella sua finta calma iniziale per poi passare alla rabbia di quando lo caccia.
Boris era un cucciolone povero quando ha raccolto il suo disegno rotto da Christoph e nel pianto finale
Hanno fatto una scena super tutti e due. Bravissimi!
Era la scena della "verità" e sicuramente dovevano essere bravi ed efficaci entrambi, visto che doveva avere grande impatto emotivo.
EliminaLa finta calma di Christoph è una cosa che spesso aveva soprattutto all'inizio, faceva le cose più terribili con un'apparente tranquillità ora che è fuori di testa invece...
Giò
Soprattutto l'attore che interpreta Boris doveva trasmettere poi i tanti sentimenti contrastanti di Boris: il non farcela più a fingere, il dolore e le lacrime provate dopo, la paura del padre. Non era una scena facile.
EliminaGiò
Si, sono state puntate che ho amato molto, peccato che come al solito siano riusciti a rovinare tutto o quasi. Nella puntata di oggi viene fuori che Christoph è stato molestato da bambino dal suo allenatore di calcio. Possibile che una tematica così delicata non poteva essere trattata meglio? E questo cosa dovrebbe centrare col fatto che è omofobo?
EliminaConcordo in pieno con te. Poi fosse solo omofobo, è intollerante e retrogrado in generale, ricordo ancora quando definì Tina "donna che aveva un figlio da un uomo ed era sposata con un altro".
EliminaSembra essere diventato uno sport parlare di molestie, dimenticandosi appunto che è una tematica delicata.
Giò
Sono davvero rimasta senza parole. Da un lato mi sono sentita male per Christoph, (Bach sempre impeccabile), dall'altra però mi sono chiesta come sia possibile che un trauma del genere venga fuori solo ora dal nulla più totale, arrivando a giustificare per di più una cosa altrettanto orrenda quale l'omofobia. Hanno sbagliato i modi e i tempi, peccato perché questa storyline fino ad ora era perfetta. Per giunta Christoph è un uomo spietato quindi l'essere omofobo calzava a pennello con i tutti gli altri suoi difetti.
EliminaSono completamente d'accordo con te, Elisa. Questa cosa della molestia, inserita solo adesso, l'ho trovata completamente fuori luogo. E comunque l'omofobia non ha nessun tipo di giustificazione, spero che gli autori lo sappiano. -Giulia-
EliminaBach è stato bravo soprattutto a gestire il passaggio del suo personaggio da uomo freddissimo a scheggia impazzita/pazzo furioso. Ha sempre quello sguardo assassino e contemporaneamente da pazzo che fa paura!!! Hai notato Elisa?
EliminaConcordo dell'infanzia di Christoph mi pare di ricordare solo lui che raccontava schifato che era cresciuto nella bottega del padre che considerava un fallito ma non mi pare abbia mai più parlato del suo passato così lontano.
Appunto calzava a pennello con il resto, d'altronde lui è il più cattivo visto finora, ma uomini di potere che abbiamo visto a Sdl pur non essendo estremi come lui, avevano certi difetti, Werner e Friedrich ad esempio erano un po' classisti se non ricordo male, Werner in tempi molto passati, insomma ci sta...
E' nella scena con Alicia che racconta tutto?
Giò
Non l'hanno capito Giulia, altrimenti non avrebbero fatto passare il messaggio omosessuale = pedofilo o non avrebbero sminuito una cosa orripilante come la pedofilia solo per giustificare il modo ignobile in cui Christoph ha trattato il figlio solo per avergli detto di amare Tobias. Ringrazio gli autori per aver rovinato la mia storyline preferita in una sola scena (du Gio' è quella con Alicia)
EliminaPoi cosa c'entra l'omosessualità con la pedofilia per giustificare il tutto? Sono due cose diverse, quale sarebbe il senso : che un bambino molestato da grande diventa omofobo e cose simili?
EliminaGiò
Che commenti hanno fatto Alicia e Viktor su Boris e sul fatto che è gay?
EliminaGiò
Se ti riferisci alla puntata di oggi non lo so perché le loro scene le ho saltate, però entrambi hanno accettato molto bene la cosa, soprattutto Viktor è molto bello il dialogo tra i due avvenuto un paio di puntate fa.
EliminaPer "tra i due" intendo Viktor e Boris, non Viktor e Alicia
EliminaGiò
RispondiEliminaViktor ha un bellissimo dialogo con Boris gli dice che gli vuole bene e che non è cambiato nulla tra loro. Gli dispiace che Boris non si sia confidato con lui. Bellissimi i due fratelli.
Alicia capisce che il motivo del suo silenzio è Christoph. Gli dice a Boris che se vuole.parlare lei c'è
Sono puntate stupende.
Per me Viktor è da 10
Ho recuperato qualcosa. Tra l'altro mi è piaciuta molto la scena delle due coppie: Boris e Tobias da una parte, Romy e Paul dall'altra.
EliminaHo sempre pensato che la vicinanza di Boris al padre danneggiasse il rapporto del primo con Viktor.
Giò
Quella in oggi in cui sono a cena insieme?
EliminaSi proprio quella. In fondo io le considero le due coppie della stagione, più importanti di Alicia e Viktor, sicuramente sono più curate.
EliminaGiò
Il mio giudizio vale poco perché sono di parte ma per me Tobias e Boris sono la coppia protagonista di questa stagione. Ho trovato ogni loro singola scena sempre molto delicata e dolce, si vede proprio che sono una coppia innamorata. Anche Romy e Paul sono molto belli.
EliminaPer la potenza della coppia effettivamente...
EliminaIl pregio di questa stagione per me è la varietà delle storie d'amore proposte: hanno proposto delle coppie con dei contenuti ed era indispensabile dopo il nulla legato a William e Rebecca secondo me, poi ovviamente noi spettatori possiamo scegliere cosa preferiamo....
Romy e Paul danno anche l'aria di divertirsi molto oltre ad essere innamorati.
Giò
Giò hai ragione è stata una bella scena ma sono belle tutte queste puntate
RispondiEliminaNon mi piace l'istruttore di tennis e beh Xenia e Michael che proprio mi urtano insieme
Ma dove le vedete queste puntate?Se non le mettono nel link di fb non riesco a trovarle
RispondiEliminaIo vado su gogle cerco Sturm dier lieve episodi mi danno la pagina ard mediatek ci sono persino i sottotitoli dopo due ore già trovi la puntata del giorno
RispondiElimina