martedì 7 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2987 - Viktor rischia la vita? [Germania, 3 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2987. Alicia (Larissa Marolt) chiede a Christoph (Dieter Bach) di comportarsi n modo compassionevole ma lui si sente ingannato e compie un gesto estremo. 

Dopo aver discusso con Xenia (Elke Winkens), Jessica (Isabell Ege) fa il diavolo a quattro. Hildegard (Antje Hagen) cerca di farla ragionare. Grazie ad André (Joachim Latsch), Joe viene assunto al Furstenhof e, pur di tenere fede alla sua parte dell'accordo, mente...

4 commenti:

  1. Ma Alicia c'è o ci fa? Io credo che a fine stagione continueremo a farci sempre la stessa domanda: insomma crede di capire tutto e non ha capito niente, ha le cose davanti agli occhi e le vanno bene come stanno, ora chiede compassione? A Christoph? Quello neppure sa cosa sia la compassione, soprattutto con i familiari. Se potesse ammazzerebbe il figlio secondo me.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Ha più volte dimostrato che del figlio non gli importa nulla. Povero Viktor.

      Elimina
    2. Non lo considera proprio un figlio. D'altro canto neppure Viktor lo considera come un padre quindi sono pari in questo.
      Giò

      Elimina
    3. In questo caso si parla di Boris, non di Viktor

      Patty

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)