venerdì 3 agosto 2018
Tempesta D'Amore - Puntata 3000: Il breve ritorno di Poppy Saalfeld!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Francamente credo che Poppy e Barbara abbiano "capito" nel profondo Werner più di quanto abbia mai fatto Charlotte, o meglio hanno toccato delle "corde" che lei non ha mai toccato.
RispondiEliminaCredo sia giusto rivederla, visto che Werner per primo l'ha nominata spesso.
Sono stati bravi gli autori nello scrivere la loro storia (tranne tradimento di Poppy ovviamente) perché non è sfociata nel solito cliché della donna molto più giovane che sta con l'uomo più grande, ricordo con piacere anche il loro matrimonio nella cucina dei Sonnbichler.
Giò
Poppy è il personaggio più riuscito degli ultimi anni, non doveva morire. Mi piaceva tanto.
RispondiEliminaUn'altra morte di cui non mi capacito è la morte di Elisabeth ,mi sarebbe piaciuto vederla tenere testa a Christoph che con lei non poteva tirar fuori la storia dei veri Saalfeld.
Patrizia Dietrich Fan
Mah in assoluto no, però secondo me hanno azzeccato quasi tutto con lei, soprattutto il tempo della permanenza.
EliminaMah non lo so, che poi questa storia dei veri Saalfeld l'ho sempre trovata fastidiosa, credo che Tempesta anche riguardo alle parentele abbia sempre insegnato che il sangue e le parentele appunto contano fino ad un certo punto, insomma Sdl è piena di grandi legami non necessariamente di sangue. Per me a distanza di anni, la sorella di Charlotte è Elizabeth non certo Beatrice perché come ha detto Werner "sono cresciute insieme" e questo conta più di ogni altro legame di sangue.
Mah non so per quanto Elizabeth sapesse tirare fuori le unghie, lei contro uno del genere mah...
Giò
Poppy mi piaceva tantissimo. Non doveva morir e e soprattutto con un' uscita di scena così ridicola. Era un bel personaggio.
RispondiEliminaLucy
Era un bel personaggio, però era un personaggio a tempo determinato, a lungo andare non sarebbe stato un beneficio averla ancora li. Concordo però sulla morte, assurda...
EliminaGiò
Teoricamente il cadavere di Poppy non si è visto oppure ricordo male? Sarebbe bello riaverla accanto a Werner
RispondiElimina