giovedì 12 luglio 2018
Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Susan...
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Da fan di Werner più che di Charlotte devo dire che mi dispiacerà vedere il momento di "sbandamento" di Werner, non è la prima volta che anziché fidarsi completamente di Charlotte, si fa imbrogliare da qualche "signora del male" con cui è stato: qui fortunatamente Werner per primo è vittima, visto che finora è stato solo contro tutti tranne Viktor per aiutare Charlotte, ai tempi di Barbara e Doris li si che Werner fu imperdonabile, soprattutto con la prima.
RispondiEliminaVabbé vedere William dalla parte di mammina già lo immagino, spero solo che nella scena che dividerà con Charlotte, William si scusi per bene.
Giò