Tempesta D'Amore: Viktor, Boris e Tobias [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
lunedì 30 luglio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2980 - Viktor scopre che Boris è gay? [Germania, 23 agosto 2018]
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Immagino che Viktor non ha scoperto prima del segreto del fratello per motivi di storyline, essendo protagonista doveva essere completamente impiegato li.
RispondiEliminaDevo dire che comunque in generale Boris e Viktor hanno meno scene di quanto mi aspetti: insomma sbaglio o Boris ha più scene con Paul?
Giò
Si, anche a me sembra che abbia più scene con Paul.
EliminaCredo sia una questione di equilibri di storyline: Boris per forza di cose entra il meno possibile nella storia protagonista, a parte l'essenziale ovviamente. Tanto più Viktor essendo protagonista non ha saputo subito del segreto del fratello perché impegnato nella sua storyline.
EliminaGiò
Ma poi perchè Christoph ce l'ha con i Sonnbiclher? Per via dell'aborto di Alicia o c'è altro?
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere queste puntate per capire se Tobias e Boris stanno davvero insieme o meno.
RispondiEliminaSi anche per me è lo stesso, anche se contemporaneamente credo che vedremo ben poco. Forse dal punto di vista degli autori abbiamo visto già "troppo" considerando il format di Tempesta.
EliminaGiò
Non vedremo nulla di sicuro, però mi piacerebbe sapere cosa realmente stia accadendo tra i due o se, come al solito, è tutto fumo e niente arrosto.
EliminaConcordo, guarda mi accontenterei anche di un lieto fine con uscita di scena in coppia dei due, che sarebbe già tanto e non poco, perché comunque di ostacoli ne dovranno affrontare.
EliminaGiò
E anche oggi scene tra Tobias e Boris le vediamo domani...
EliminaIn compenso ci sono Alicia e Viktor....
EliminaGiò
Boni quelli. Vogliamo parlare di Valentina e Fabien?
EliminaPreferisco Valentina e Fabien sinceramente agli altri due.
EliminaNon so, io in Alicia e Viktor non vedo attrazione, romanticismo, non mi trasmettono nulla. Sarò limitata io, ma quale è la cifra distintiva di questa coppia? Perché le coppie di Sdl grosso modo aveva tutte una loro unicità in base a un qualcosa che le caratterizzava maggiormente. Di lei poi non si capisce mai nulla: ha fatto i comodi suoi per un sacco di tempo, ora non si sa perché e come si è svegliata.
Giò
Anche per me non hanno alcuna chimica, c'è poco da fare.
EliminaSi, sono carucci, ma stanno avendo troppo spazio.
Effettivamente hanno troppo spazio.
EliminaFischer per me ha di gran lunga più alchimia con la Ege (scene d'amore comprese). L'accoppiata Marolt-Fischer secondo me è più meno allo stesso livello di quella Steinlein-Albrecht.
Giò
Poi una coppia deve rappresentare qualcosa, avere un significato, come ho già detto, ma in questo caso secondo me è proprio questo quello che manca: gli autori non hanno proprio costruito un legame Viktor-Alicia e avrebbero dovuto farlo visto che sapevano di doverli mettere insieme alla fine. Anche le cosiddette "coppie del male" avevano un significato, un loro perché...Arrivo a dire che lo avevano pure William e Rebecca che stavano insieme perché uguali...
EliminaGiò