martedì 24 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2977 - Xenia fuori controllo! [Germania, 20 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Vivian e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2977. Grazie al compleanno di Fabien (Lukas Schmidt) ha luogo un timido riavvicinamento tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Dopo averlo scoperto, Xenia (Elke Winkens) pianifica un nuovo intrigo. 

Viktor (Sebastian Fischer) chiede a Xenia di aiutarlo a raccogliere prove contro Christoph (Dieter Bach). Christoph è speranzoso rispetto ad una riconciliazione definitiva con Alicia (Larissa Marolt). 

Paul (Sandro Kirtzel) vorrebbe trascorrere una serata romantica con Romy (Désirée von Delft) ma i suoi piani vanno in fumo a causa di una serie di imprevisti. Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) affrontano Christoph che è infastidito dal loro comportamento. André (Joachim Latsch) mette a dura prova Magda. Ha luogo una zuffa tra Robert ed André.

2 commenti:

  1. Forse sarò ripetitiva: ma il motivo per cui sta Xenia voglia rovinare il matrimonio di Nataschia e Michael rimane un mistero!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, per quello che sostengo che Xenia è un personaggio pensato in un modo, ma la cui evoluzione negativa rimane con molti punti interrogativi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)