Tempesta D'Amore: Melli e André [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 5 luglio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2967 - La rabbia di Melli! [Germania, 2 agosto 2018]
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Chissà di cosa Christoph fa finta di nulla? Non è che qui é già scoppiata la Tempesta tra Viktor e Alicia e non sappiamo nulla...Daniela M.
RispondiEliminaMa guarda Daniela le anticipazioni quest'anno veramente non dicono nulla e secondo me non è vero che non succede nulla.
RispondiEliminaChristoph torna prima dal viaggio ma non lo dice ad Alicia e c'è una foto di lui arrabbiatissimo davanti ad una baita. Viktor non torna a casa una notte forse non significa nulla oppure significa
Mi rendo conto però che stanno molto attenti ad anticipare le trame e sotto un certo aspetto fanno bene perchè ci lasciano in attesa
Ultima cosa trovo Tobias fantastico mi piace tantissimo.
Bravo e bello l'attore come l' ho visto in scena a pelle mi ha subito presa. Lui e Boris insieme sono "super"
Anche a me piace Tobias: è il classico personaggio che arriva e che ti sembra sia li da un pezzo, non ha bisogno di adattarsi, è uno molto diretto, senza troppi fronzoli, diciamo genuino, forse troppo, basti vedere come interagisce con la cugina. Anche io lo vedo bene con Boris, anche se secondo me all'inizio ci sarà qualche scontro a livello caratteriale, Boris è uno più introverso, meno diretto.
EliminaNella foto davanti alla baita è davvero arrabbiatissimo. Io penso che siano stati insieme Viktor e Alicia a questo punto, ormai dobbiamo rassegnarci che le anticipazioni non dicono nulla, è la nuova politica della produzione, si da una parte non è un male, dall'altra però ci sono delle bombe non indifferenti.
Katia ti sta piacendo la storia della leucemia di Valentina?
Io la sto seguendo attentamente e sono sempre più convinta che a salvare Valentina sarà il suo futuro fratellino o sorellina, in fondo con questa storia seppure drammatica potrebbero realizzare due cose in una, insomma una storia seppure struggente ma bellissima per Valentina e la tanto agognata gravidanza per Eva...Intanto sappiamo che Robert non è compatibile...
Cosa ne pensi?
Giò
Potrebbe essere che Eva rimane incinta e grazie al nuovo figlio riesce a salvare Valentina anche se sarei più contenta se sia Eva ad essere compatibile e donarle il suo midollo sarebbe ancora più forte il loro legame perchè le ridà la vita.
RispondiEliminaMiriam le ha dato la vita ed Eva le salva la vita. Sarebbe troppo bello.
Eva non è tra le mie preferite ma devo cmq dire che è una donna fantastica che ama suo marito e sua figlia e merita di essere felice.
Bello che i fratelli di Robert ritornano e si rendono disponibili per salvare Valentina ma io preferirei che fosse Eva se lo merita
Sarebbe comunque Eva a salvarla in un certo senso.
EliminaSi verissimo Miriam le ha dato la vita ed Eva gliela salva eventualmente. Si io sarò di parte, ma penso che non si possa negare che Eva sia una donna straordinaria che per suo marito e sua figlia ha sempre fatto l'impossibile, bellissima la scena di ieri in cui ricorda la prima volta che Valentina l'ha chiamata mamma.
Gli errori di Eva quando è stata protagonista sono stati verso Markus non certo verso Robert e Valentina che per lei sono sempre venuti al primo posto.
Più che meritarselo Eva, direi che sarebbe anche un cerchio che si chiude come dici tu.
Ho pensato alla gravidanza perché in fondo sarebbe davvero una doppia felicità per la famiglia: sarebbe eventualmente una nuova vita che ne salva un'altra.
Si sarà bello rivedere i fratelli di Robert e l'aiuto che gli daranno.
A volte ci sono a Tempesta queste cose simboliche: insomma il midollo di Simon che salva Viktoria, attraverso il sangue di Marlene ai tempi dell'epidemia fanno l'antidoto per salvare Alexander, sono cose che spesso si vedono nelle soap.
Giò
Sono cose che si vedono nelle soap ma che fanno piacere
RispondiEliminaMolto dolce il finale della puntata con Tobias e Boris oggi, mi piacciono sempre di più!
RispondiEliminaVero, piacciono molto anche a me. Tobias mi piace un sacco: pur essendo un ragazzo venuto dalla campagna (un sempliciotto) riesce ad essere per quel che mi riguarda affascinante e carismatico. Inoltre è sempre di buonumore e parecchio sbadato; insomma l'opposto di Boris, sempre perfetto in tutto.
EliminaConcordo, opposti, ma in realtà anche parecchio complementari, perché Boris è uno apparentemente perfetto, ma sappiamo che comunque ha i suoi segreti.
EliminaCredo che abbia bisogno di un tipo così, Tobias è un tipo anche parecchio diretto e per niente addormentato, è uno senza troppi fronzoli.
Si Tobias ricalca, almeno a livello generale, i due "sempliciotti" della storia di Sdl se così vogliamo definirli, però lui è giovane e più interessante e affascinante, ossia Johann e Julius.
Io ero grande fan di Johann; Julius nn mi ha mai detto granché, mi è sempre sembrato un'imitazione venuta così così di Johann.
Tobias però è davvero azzeccato, poi sembra stia li da sempre.
D'altronde nella storia con Boris, c'è anche quello , la differenza di estrazione sociale e se ci pensi anche Johann, contadino, con Elizabeth aveva toccato quella tematica (non cito la madre di Samia perché quello con lei non era neppure più Johann a mio modo di vedere).
Giò
Si ci sono tanti aspetti che rendono diversi e interessanti Tobias e Boris. Poi tra gli attori c'è un grande feeling, si percepisce che lavorano bene insieme
EliminaJulius non è l'ex di Charlotte, fatto fuori da Doris nell'ottava stagione? Lui è l'unico Julius che mi viene in mente.
EliminaSì, è vero pure l'estrazione sociale conterà; vengono da mondi completamente diversi, ma è proprio questo che li rende belli. Speriamo che con l'andar del tempo pure Tobias ricambierà i sentimenti di Boris e che non sia un altro amore impossibile. Il magic moment è stato bello, speriamo non rovinino tutto come al solito.
Si è proprio lui Julius, padre tra l'altro di Gitti e Rosalie. Elisa ti piaceva come personaggio?
EliminaSi beh la diversità in amore arricchisce decisamente, in fondo Sdl è piena di storie d'amore tra persone che vengono da mondi diversi, Laura e Alexander mica venivano dallo stesso ambiente e gli autori hanno giocato pure su quello. Si all'inizio sarà un amore impossibile, mah poi Boris ha pure preso delle batoste in amore, insomma il "famoso" Justus, poi quell'altro che l'ha ricattato.
Beh alla fine a Tempesta i personaggi che vengono dalla campagna non sono una novità: non dimentichiamo Emma, che comincia come la ragazza che veniva dalla fattoria austriaca, lei all'inizio era - come dire - un po' rustica?
Giò
Sì, non mi dispiaceva, di certo è stato l'unico uomo che abbia mai realmente rispettato Charlotte. Era un pezzo di pane, l'unico momento che non è piaciuto è stato con Rosalie, all'inizio è stato cattivissimo con lei, senza un valido motivo tra l'altro.
EliminaCredo che passerà alla storia per quello, l'unico che l'abbia mai rispettata, ma contemporaneamente nel loro caso davvero troppo diversi per estrazione sociale per stare insieme: Charlotte d'altronde non è mai stata Elizabeth.
EliminaAppunto anzi era in torto marcio con Rosalie visto che l'aveva abbandonata.
Giò
Beh sono troppo contenta oggi la scena finale è stata bellissima il modo in cui Boris lo guarda.
RispondiEliminaTobias mi piace troppo.
In tutte le stagioni di tempesta c'è stato solo un personaggio che come l'ho visto mi è subito piaciuto ed è Emma. Con Tobias ho provato subito la stessa cosa mi è da subito simpatico anche se al momento non lo conosciamo. Hanno scelto l'attore giusto veramente fantastico
L'attore che interpreta Tobias poi è giovanissimo, è un 93. Anche a me ha ispirato subito una gran simpatia, era da tanto che non mi succedeva.
EliminaBeh per carattere e per provenienza non è mica diverso da Emma.
EliminaTobias è uno molto divertente e anche Emma lo era, credo che a Sdl quelli che mi hanno divertito di più in fondo siano stati Tanja e sua madre, Emma, Johann e ora pure Tobias.
Gente comica e divertente li non ne è poi passata tanta...
Giò
Beh, oddio io all'inizio Emma non la sopportavo granché. E' raro che mi piacciano personaggi del genere, onestamente li considero un po' troppo sopra le righe, però Tobias è troppo simpatico.
EliminaDiciamo che con personaggi come la Emma iniziale ti chiedi sempre una cosa: quanto è labile il confine tra l'essere divertenti e rendersi ridicoli per questi personaggi?
EliminaPerché quello che per me può essere divertente, per altri è ridicolo: basti pensare a quando ci provava con Felix in maniera più o meno evidente...
Poi il suo lato di ragazza che veniva dalla campagna è venuto meno anche relativamente rapidamente...
Se devo scegliere tra le principesse di ghiaccio tipo Alicia e le ragazze alla Emma, senza la via di mezzo, ti dico sempre Emma, magari sono un po' troppo sopra le righe però almeno sono più terra terra. Per dire anche la nonna di Clara era una mezza sciroccata, ma meglio lei di tanti altri...
Giò
Si Tobias è molto simpatico, ha portato una ventata di freschezza
EliminaSi poi in qualche modo Tobias probabilmente darà il suo apporto anche a Romy e Paul.
EliminaAnche lui a quanto pare non può fare outing anche se per motivi diversi da Boris.
Me la immagino la reazione di Christoph: insomma già è omofobo quindi scoprire di avere un figlio gay e poi Christoph è pure classista, chissà quello che dirà su Tobias.
Christoph oltre che essere negativo, è davvero un ricettacolo di pregiudizi: basti pensare anche cosa ha detto di Tina.
Giò