Nome personaggio: Melanie Sonnbichler detta Melli
Fratelli e sorelle: Alexander Saalfeld e Marie Bruckner
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che i Sonnbichler e i Konopka in qualche modo si attraggono come calamite: insomma Laura e Alexander (anche se io Alexander lo considero più un Saalfeld, però è anche un Sonnbichler), Eva e Robert, Melli e André. Certo mi fa strano pensare a Werner con il suo cognome originario, perché è un Saalfeld però comunque è un Konopka e lo sono anche i suoi figli...
RispondiEliminaGiò
Poi ci sono state anche coppie di breve durata appartenenti ai due clan: Clara e William e Marie e Robert.
EliminaIndubbiamente sono le due famiglie per antonomasia della soap. Secondo me tra l'altro i Sonnbichler (mi riferisco a loro parenti, che ne so dei cugini o sorelle di Alfons) sono stati poco sfruttati a livello di storie centrali, protagoniste, è anche per quello che non mi è dispiaciuta Clara.
In ogni caso l'interprete di Melli secondo me è molto brava: è versatile e convincente. Strepitosa poi nel cambiare registro, non dimentichiamo che il suo non è solo un personaggio da storie leggere, lei ha corde anche drammatiche ed è stata brava ad interpretare la bipolarità di Melli.
Giò