Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 giugno 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..
L'assassino di Beatrice torna a colpire, piazzando delle prove che sembrano incastrare Charlotte senza alcun dubbio. Tutti tornano ad essere sospettati e Tina decide di rivelare la verità alla polizia.
Mentre Alicia e Paul si riconciliano, Charlotte perde la pazienza, arrivando ad aggredire il Commissario Meyser e questo peggiora la situazione. Melli si ritrova a dare una mano a Wanja con cui André ha una sorta di debito. Romy tenta di conquistare Paul ma senza grandi risultati.
Brava Charlotte!!! Che perda la pazienza anche lei la dice lunga, passi Robert che gli rifilò un cazzotto a Meyser e la pazienza non è il suo forte, ma se lo fa pure lei...
RispondiEliminaChe poi se penso alle innamorate non ricambiate, l'unica che ci ha provato realmente all'inizio dei giochi è stata Emma, che figure ha fatto poveretta, considerando poi la levatura di Felix!!!
Marlene e Clara non ci hanno proprio mai provato: io di Marlene penso che non ci avrebbe provato neppure se non si fosse messa di mezzo subito Natascha. Quanto a Clara il gesto più "audace" per come la vedo io è stata la lettera.
Devo dire che Romy è molto dolce e tenera, anche il fatto che sia così goffa.
Giò