venerdì 22 giugno 2018
Tempesta D'Amore: Valentina vivrà un calvario?
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non ricordo se sia stato detto la causa della morte di Miriam, mi pare di no ma... è probabile che in queste puntate salti fuori che avesse qualche problema di coagulazione o una cosa del genere che ha sempre a che vedere con il sangue. Insomma, magari scopriamo che Miriam è morta di emorragia a causa di un difetto genetico e ora Valentina manifesterà dei problemi "ereditati" dalla madre.
RispondiEliminaIo ricordo un problema cardiaco di Miriam, che potrebbe essere stato genetico. A pensarci bene poi ai tempi di Miriam, c'è stato tanto spazio occupato dalla matrigna Barbara, ma della madre di Miriam non abbiamo mai saputo nulla. Credo che la morte di Miriam sia stata spiegata molto male, ma anche per il fatto stesso della morte per parto, insomma una cosa rarissima...D'altronde ricordo che pure la morte di Annika non era nulla di eccezionale.
RispondiEliminaPiù che altro il segreto tra padre e figlia ed Eva? Lo saprà...
Giò
Ma il problema cardiaco fu spiegato ad inizio stagione? No perchè mi pare che tutto centrasse con il parto di Miriam, infatti Robert lo accenna a Valentina e da quel momento lei è sconvolta, magari in quel momento scoprirono che aveva anche un problema genetico del sangue. Sarebbe troppo ma siamo a Tempesta e gli autori mi pare si stanno inventando qualcosa per tenere Valentina al centro dell'attenzione.
EliminaSi credo che anche il parto di Miriam avesse a che fare. Non mi pare che Robert abbia parlato on screen con la figlia dei dettagli della morte della madre, poi off screen non si sa, secondo me conosce la storia a grandi linee, ma non i dettagli. Immagino che con il problema di Valentina si riparlerà della morte di Miriam, però francamente non so dove vogliono arrivare.
EliminaGiò
Povera piccina �� madre e figlia unite dalla sfortuna...
RispondiEliminaPaige