Nome personaggio: Paul Lindbergh
Fratelli e sorelle: Alicia Lindbergh
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo ammettere che all'inizio l'ho giudicato fin troppo severamente, mi dava l'idea di una specie di Lukas ancora più immaturo e in fondo è solo un ragazzo, credo che la sua immaturità sia fisiologica. E poi a pensarci bene c'è stata gente davvero molto più vuota di lui: insomma Rosalie, Desirèe, lo stesso Lukas, Xaver, forse qualcun altro, lui bene o male il suo scopo lo ha con le sue ambizioni sportive. Insomma vedendolo nelle puntate italiane mi sono accorta che c'era buon materiale su cui lavorare e probabilmente anche gli autori devono averla pensata così vista la lunghissima presentazione di lui e di Romy.
RispondiEliminaDevo dire che anche da confusionario e superficiale a tratti batte la sorella in tutto e per tutto: non è presuntuoso, è più "umano" di lei, meno distaccato.
Io penso che a differenza di altri personaggi che hanno preferito la Rosalie o la Natascha o la Desirèe per una questione di maggiore attrazione; per Paul sia stata più una questione di sfida, Jessica per lui era una sfida mentre Romy no, infatti tra lui e Jessica non c'è mica stata una relazione, Paul voleva prendersela, se la è presa e poi basta, non voleva certo una storia con lei.
Poi ovviamente con Romy è cambiato tutto, quando ha capito di amarla, è cambiato totalmente, è diventato uomo all'improvviso per come la vedo io, mi piace pensare che lui è cambiato come la sorella non potrebbe mai fare proprio per una questione di diversità caratteriale. Credo che queste storie ben organizzate in qualche modo paghino sempre, a differenze delle storie raffazzonate a cui abbiamo assistito.
Paul nelle puntate tedesche sta vivendo la sua personale tempesta
Giò
È un gran fico!!!!!
EliminaTempesta d'amore dovrebbe avere i sottotitoli per imparare il tedesco..e durare di più troppa pubblicità!! Domenica 25 febbraio 2024
RispondiElimina