mercoledì 23 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Valentina è gravemente malata?
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma che pesantezza. Non capisco perchè gli autori si ostinino a mettere sempre storie di malattie gravi. Va bene affrontare anche altri temi e non solo i coinvolgimenti sentimentali tra i vari personaggi, ma le persone quando si mettono davanti alla tv vogliono rilassarsi un pò, e non affrontare storie che si devono già sopportare nella realtà.
RispondiEliminaConcordo e poi con una ragazzina con la quale la vita non è stata certo generosa, visto che non ha mai conosciuto la madre.
EliminaSperiamo non sia nulla di grave.
Giò
Infatti! Ma abbiamo appena finito con Alfons! Che scocciatura! Daniela M.
EliminaNon è detto che si tratti di una cosa grave, bisogna vedere le prossime trame o la scena, magari è una cosa da poco.
EliminaLo spero anche io, d'altronde non mi è nemmeno mai piaciuto come hanno trattato le malattie a Tempesta. L'unica volta che hanno tirato fuori una storia davvero drammatica, straziante ma bellissima è stato con la leucemia di Viktoria, non mi ha colpito nemmeno la malattia di Sebastian o quella di Natascha.
EliminaPuò essere pure che sia un falso allarme e serva per far vedere le paure di Eva e Robert, soprattutto di lui...
Giò