Tempesta D'Amore: Nils e Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 8 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2934 - Nils e Desirée, l'amore vince! [Germania, 5 giugno 2018]
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sono ucite delle anticipazioni sulla puntata 2943 qualcuno sa dirmi cosa succede a me non funziona il traduttore
RispondiEliminaLa prima volta che abbiamo ascoltato la canzone di Alicia e Viktor era la versione originale degli U2, ieri era cantata da un coro. Come mai?
RispondiEliminaLa versione più bella in assoluto è la cover degli Our Last Night, peccato non abbiano scelto questa.
Patrizia Dietrich Fan
Ah si? Effettivamente sembrava una versione diversa.
EliminaSpesso scelgono cover effettivamente.
Giò
La prima volta abbiamo ascoltato quella degli U2. Comunque favolosa ieri Ella in abito da sposa. I suoi sentimenti contrastanti rendono interessante questo finale di stagione.
EliminaPatrizia Dietrich Fan
Credo che sia stato molto interessante il voice over -Patrizia Dietrich Fan - e anche la scena di lei che guardava adorante i Sonnbichler.
EliminaLei che si chiedeva perché continua a sognare l'uomo con il tatuaggio, si è capito dal voice over che lei William non lo ama più o che ha capito che non faceva per lei, la sofferenza e il dolore è sembrato più quello di una persona che ha sempre creduto al grande amore ma che non crede più al fatto di poterlo incontrare. Effettivamente non le si può dar torto del tutto se non riesce più a credere al fatto di poterlo incontrare, però da qui a buttarsi via in quel modo...
Si vede che è una donna delusa e ferita...
Giò
Si, la scena in cui lei osserva i Sonnbibichler e pensa che una volt anche lei credeva nel grande amore è stata una scena molto emozionante. E' sicuramente una donna delusa, per ben due volte la sua "migliore amica" le ha rubato il fidanzato e non è facile continuare a credere nell'amore. Questa esperienza la farà maturare ed in fondo Ella è sempre la romantica di sempre.
EliminaPatrizia Dietrich Fan
Scena emozionante e malinconica, io penso che Ella abbia fatto i suoi errori e considero errore in un certo senso anche lo scegliere due uomini sbagliati come Marcel e William ma c'è da dire che non è stata neppure fortunata in fatto di genere maschile. La sua capacità di scelta non sarà il max ma se ti capita uno come William è anche sfiga. E' anche per questo che empatizzo con questo personaggio: i suoi errori li ha pagati a caro prezzo ed è stata ferita più di quanto lei non abbia fatto con gli altri.
EliminaNon è facile non avere dei complessi di inferiorità più che altro al posto di Ella e fidarsi ancora degli uomini e mettersi in gioco. In un certo senso Mark arriva quando lei non ci crede più.
Credo sia un vero peccato che abbiano fatto sparire il suo lato romantico-appassionato e sognatore per tutto quel periodo e abbiano fatto emergere soltanto quello geloso-ossessivo.
Giò
Comunque Xenia sembra davvero più rabbiosa verso Alicia che verso il suo ex o perlomeno così sembra...Chissà perché: è per Xenia stessa o magari perché Alicia ha fatto soffrire Viktor? O qualcos altro ancora? Non che Alicia sia la sopportabilità personificata, però neppure Xenia sembra una personcina così a modo e così semplice. In tutto questo è un mistero che Boris e Viktor siano due persone a posto con i genitori che hanno. Un po' come il mistero dei figli di Friedrich.
RispondiEliminaGiò
Nella puntata di oggi Xenia parla con Viktor e dice che Alicia non sa decidere ed è una donna senza carattere
RispondiEliminaAnche secondo me è rabbiosa con Alicia ma non penso che il motivo sia Viktor visto che poi lo usa per i suoi scopi ma bensí per Christoph
Penso che con il suo ex ci sia un rapporto odio e amore infatti ci va a letto insieme
Di Xenia non mi piace che manipola per i suoi scopi suo figlio Viktor.
L'attrice è bravissima cmq nell'interpretare questa donna
E dire che io speravo in una madre migliore di Susan, io credo che lo sia, non che poi ci voglia tanto. Su Alicia c'è solo da sottoscrivere quello che dice. Spero tanto che Xenia migliori, magari chissà grazie anche all'amore di Michael.
EliminaVero l'attrice è brava.
Il personaggio è interessante, perché è il classico personaggio in bilico.
Io darei importanza fino ad un certo punto riguardo al fatto che ci è andata a letto: pure Robert andò a letto con Barbara una volta e anche Lars però non vuol dire nulla, credo che anche nel caso di Xenia vada incasellato come errore.
Giò
Dice la verità su Alicia infatti è una donna indecisa ma non capisco questo rancore ripeto non penso sia per Viktor.
RispondiEliminaÈ migliore come madre rispetto a Susan ma è particolare pure lei
Potrebbe essere in parte anche per Viktor: per una madre è normale avercela con la donna che fa soffrire suo figlio. Però anche per me ce l'ha con lei anche per altri motivi: forse la giudica come Christoph.
EliminaBeh a Susan di Adrian non interessava nulla: ricordo ancora come lo attaccò per Clara.
Giò
Verissimo Susan è un fallimento di madre e anche il rapporto Adrian e William è inesistente
EliminaBellissimo invece il rapporto di questi fratelli Vikyor e Boris mi piacciono troppo.
Xenia ripeto è una mamma particolare penso che il suo personaggio va capito meglio.
In un lato ha rancore per Alicia è vero in parte per il figlio e in parte perchè vede un Christoph diverso da come lei lo ricorda lo vede premuroso nei confronti di Alicia.
Ricordiamo che con lei invece è stato crudele perchè l'ha allontanata dai figli
In anni di Tempesta quello tra Adrian e William è il più brutto e il più inesistente che ho visto, credo che gli autori non si siano neppure impegnati, perché non gli interessava il rapporto dei due, bensì il rapporto di Clara con entrambi.
EliminaVero Boris e Viktor hanno un bel rapporto.
Giò
Ma oggi non mettono nessun post?
RispondiElimina