lunedì 21 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Boris è gay e lo confessa solo a...
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se devo individuare la cosa migliore della passata stagione - ed è l'unica forse - è il rapporto costruito da Tina e Boris, bello perché scevro da implicazioni sentimentali, sincero, sentito...Davvero una bellissima amicizia e una delle prove è questa: Tina è la prima a saperlo e se Boris glielo confida è perché sa di potersi fidare.
RispondiEliminaGiò
Tina e Boris sono bellissimi insieme. Peccato non siano una coppia, ma anche Tina e Nils mi piacciono molto! Princy
RispondiEliminaBoris è un bellissimo personaggio e l'attore è molto bravo: speriamo che gli abbiano dato una storia degna di nota!Daniela M.
RispondiEliminaConcordo, bel personaggio e poi bravo ragazzo. Il suo essere un bravo ragazzo non è in contrasto poi con il fatto che anche lui abbia le sue ombre, altrimenti sarebbe perfetto e quindi noioso. E' per questo che è un bel personaggio: in certi momenti mi fa anche una gran pena perché lui in fondo con il padre si è sempre dovuto reprimere, ha sempre dovuto fingere in un certo senso, è terrorizzato da Christoph e mentire sulle proprie inclinazioni sessuali è non poter essere se stessi, per questo credo che sia molto significativo che lui confidi a Tina la parte più importante della sua vita e metto l'accento sul rapporto tra questi due personaggi.
EliminaIn un certo senso Boris mi ricorda Martin.
Giò
Vero, uno dei migliori attori e personaggi di sempre nella soap, come Martin.
EliminaNon dico che sono identici, ma in qualche modo trovo delle similitudini in loro due, sono due personaggi autentici, puliti, ricchi di buoni sentimenti, ma anche con zone d'ombra.
EliminaGiò