martedì 6 febbraio 2018
Tempesta D'Amore: Christoph diventa l'aguzzino di Alicia?
50 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Alicia ha "scherzato con il fuoco" e ora si "brucia", direi che si trova in trappola ma in una trappola in cui si è messa da sola.
RispondiEliminaViktor è un uomo capace di tutto, aggressivo, anche violento, senza scrupoli e l'ha dimostrato soprattutto nei confronti della sua famiglia; lei finora è stata "fortunata" in qualche modo però una svolta drammatica in qualche modo è probabile...
Giò
volevo scrivere Christoph ovviamente
EliminaBhe adesso Christoph rivela la sua vera natura anche ad Alicia! Le puntate stanno diventando interessanti: ora vorrei sapere cosa farà Alicia e sopratutto quanto vorrei sentire i suoi voice-over!Daniela M.
EliminaTra l'altro secondo me anche vedendolo nelle puntate italiane, insomma quest'uomo fa davvero paura, non fa nulla per nascondere la sua vera natura. A parte essere senza scrupoli, spietato, disposto a tutto, si è capito per dire, anche in una scena di ieri, quella in cui interagisce con Rebecca, che è anche maleducato, aggressivo, arrogante, privo di classe e di stile oltretutto, non mi sorprende possa essere un violento, un manesco, perché è davvero sgradevole. A me anche in confronto alle figure di uomini d'affari già viste - erano uomini con un certo stile- lui mi sembra un arricchito con un'ambizione e una cattiveria senza limiti, ma finezza proprio zero.
EliminaE che Alicia sostenesse che non lo fosse non deponeva a suo favore, faceva venire dei dubbi anche su di lei, perché uno può anche non maturare un'alta opinione su una donna che sta con un uomo simile.
Io penso che in qualche modo Alicia si sarà "impaurita" su quello che è venuta a sapere su quest'uomo - e mi incuriosisce sapere cosa ha fatto alla sua ex - altrimenti non sarebbe stata tanto drastica considerando che l'ha sempre perdonato e ha fatto finta di nulla. Lui usa tutti i modi che conosce, ora passa a quelli aggressivi....
Giò
Inizia il periodo no per Alicia ma in tutto questo Viktor cosa farà? Rimane tranquillo nella sua relazione con Jessica? Come agirà?
EliminaNon penso resterà poi così tranquillo, per quanto si sia allontanato da Alicia.
EliminaIn fondo Viktor è anche l'unico che non ha paura di Christoph, insieme a Werner. Abbiamo già avuto un assaggio dell'alleanza Werner-Viktor e non mi dispiacerebbe rivederla contro Christoph.
Giò
Non c'entra nulla col post, ma a quelli interessati come Paige e Alex, nella puntata di oggi Robert mostra a Valentina il posto dove ha conosciuto Miriam.
EliminaHo appena visto la scena anche io, carina devo dire.
EliminaScena da antologia indubbiamente quella del primo incontro...
Si sono detti cose importanti Robert e la figlia nelle altre scene?
Giò
Anche in questo caso, ho visto sulla quella.
EliminaIo ho visto che ne hanno diviso un'altra nella serra.
EliminaBeh che dire, stanno usando anche i luoghi-simbolo di Robert e Miriam per le scene Robert-Valentina: serra, cucina, luogo del primo incontro.
Giò
Grazie Elisa, vado a recuperare la scena.
EliminaComunque ho visto una foto di Christoph -immagino un'anticipazione- in cui lui ha in mano una fede -ed è quella di Alicia- perché lui la sua la porta normalmente.
EliminaQuindi se davvero Alicia proverà a scaricarlo come sembra a questo punto l'unico modo che ha di tenerla legata a sé è quello di gettare la maschera e farsi aggressivo e minaccioso.
Giò
È possibile. Ma leggevo che Viktor non riesce a dimenticare il bacio con Alicia vuol dire che si avvicinano. Penso però che Alicia in qualche modo finisce per perdonare Christoph
EliminaIo penso che l'unica cosa che mi sento di affermare con certezza è che questo matrimonio formalmente non finirà, quantomeno per le apparenze: non si lasceranno, è troppo presto perché avvenga come prima cosa e secondo non è un matrimonio basato sul nulla o tipo farsa come quello Rosalie/Lukas o quello Leonard/Patrizia.
EliminaNon so se Alicia lo perdonerà, può essere, è probabile, in fondo lo ha già fatto, o forse ci resterà insieme per paura, perché lui la minaccia, ci sono più ipotesi.
Sostanzialmente potrebbe anche essere che finisca così nonostante rimangono insieme, penso che comunque lei da ora in poi ne passerà di cotte e di crude, perché di un uomo così non ti liberi tanto facilmente e lui è probabile che proverà a renderle la vita impossibile.
Giò
La penso uguale a te. Si sono appena sposati non penso che si lasciano. Penso invece che Alicia capirà di che pasta è fatto suo marito. Un tipo come Christoph è pronto a tutto per avere quello che vuole. Vedremo
EliminaAnche perché nel bene e nel male la loro è una storia importante, bisogna anche valutare quello.
EliminaGiò
Comunque il matrimonio va in onda nella puntata di domani.
EliminaGiò
Ho visto la scena del rosmarino ed è molto emozionante.
EliminaMi ero dimenticato di citarla, è vero anche quella. Effettivamente da quando sono tornati padre e figlia, c'è stato questo piccolo viaggio nella memoria della coppia Miriam-Robert, devo dire che finora non ho visto danni.
EliminaD'altronde Miriam e Robert hanno diversi simboli e diversi luoghi legati alla loro storia d'amore più di ogni altra coppia soprattutto riguardo ai simboli.
Infatti ad esempio se penso alla serra e a tutti coloro che poi sono "transitati" li per lavoro o altro, il fan storico di Sdl non può non pensare al fatto che la serra nasce come il posto preferito di Miriam per eccellenza, è il suo posto e di nessun'altra. Così come la cucina è il luogo di Robert e rivederlo li fa sempre effetto.
Tra l'altro ho visto le prime foto anticipazioni di Eva e sono carine.
Giò
Mi domando fino a che punto Christoph si spingerà con Alicia e penso anch'io che inizierà lo scontro padre- figlio. Ricordiamo poi che Christoph inizia a rifugiarsi nell'alcol. Alicia la vedo molto male
RispondiEliminaNell'alcol? Questa non la sapevo...
EliminaGiò
Ho visto il matrimonio e devo dire che l'ho trovato brutto, poi solo a me è sembrato interminabile tra cerimonia e il resto?
EliminaGiò
Più che altro gli stanno dando un sacco di rilievo, ho appena visto che ci hanno fatto anche un making of. Io non l'ho ancora visto e credo che non lo guarderò, visto il mio scarso interesse a riguardo, ho visto solo qualche foto in qua e in là e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che è la sposa più brutta di tutte. Il vestito non è male, ma non è possibile che non l'abbiamo truccata manco in questa occasione!
EliminaSi il vestito non è male, il problema è la sposa e il resto.
EliminaMa poi quella specie di pettinatura con quella treccia con quei capelli disordinati o almeno così, che razza di roba è?
Vabbé Viktor non è sceso in basso quanto Sebastian...
Giò
Insieme a Rebecca è decisamente la sposa più brutta.
EliminaA me Viktor non piace, ma lei è davvero insopportabile. Siamo davvero molto lontani dall'eccellenza.
No mi riferivo alla situazione specifica: Sebastian si è "umiliato" - e per me ridicolizzato sotto certi aspetti- proprio davanti a tutti, Viktor si è limitato a farlo "solo" davanti ad Alicia - per carità insopportabile lei-
EliminaTra l'altro se per gli altri protagonisti del passato -uomo o donna che sia - il matrimonio è stato sintomo di superficialità, poco cervello in determinate situazioni, incastri vari: Alexander, Miriam, Adrian, Luisa, Lukas, Niklas; quanto ad Alicia l'ho trovata molto più fastidiosa degli altri, perché lei si è avvicinata al matrimonio ed è voluta andare fino in fondo, mostrando non superficialità ma presunzione, è una donna che trovo estremamente saputella. Trovo molto fastidioso questo modo di fare in una donna: ad Alicia manca l'umiltà se devo mettere in evidenza la sua mancanza più grande ed è molto grave in una protagonista.
Giò
Giò dici che Sebastian si è umiliato davanti a tutti in che senso io non ho seguito la stagione 11.
EliminaViktor si umilia solo davanti ad Alicia in che senso io la puntata tedesca non l' ho vista
Figurati non c'è problema. Sebastian ha interrotto la cerimonia e si è umiliato davanti a tutti, Viktor ha provato a far cambiare idea ad Alicia mentre la portava in chiesa, quindi c'erano solo loro due.
EliminaGiò
Scusa se ti faccio troppe domande
RispondiEliminaAccidenti ha interrotto la cerimonia davanti a tutti quindi si è umiliato pubblicamente
RispondiEliminaChissà invece Viktor cosa dice ad Alicia sarebbe interessante saperlo
Grazie Giò sei sempre gentile
Figurati per così poco.
EliminaPer carità preferisco non ricordare come gli autori hanno ridotto Sebastian da protagonista; il vecchio Sebastian non si sarebbe mai ridicolizzato così e fatto umiliare da Luisa e compagnia.
A me Viktor è sempre comunque più che addolorato, incavolato nero con Alicia. Io non penso che, quando sarà il momento, per lei sarà tanto facile riguadagnarsi la sua fiducia.
Giò
Ho guardato la puntata del matrimonio e in effetti Viktor mi sembra molto arrabbiato guarda in modo strano Alicia.
RispondiEliminaDevo dire che mi aspettavo una scena dove si vedeva Viktor più addolorato più triste invece no
Si appunto, io penso che d'ora in avanti molte delle sue azioni e dei suoi comportamenti verso Alicia saranno condizionati dall'arrabbiatura che ha verso di lei. Non è questione di amore, io penso che sia proprio deluso dalla persona Alicia, a parte l'amore, credo che lui la stimasse e avesse grande fiducia in lui. Io almeno ho avuto questa sensazione.
EliminaUn uomo ferito/umiliato e basta ha una reazione diversa, si butta giù e diventa passivo, lui invece....
Giò
Sapete c'è una cosa che non riesco proprio a capire ed è il perchè non valorizzano le protagoniste femminili lo stesso lo hanno fatto con Ella che la Reich una bellissima donna ma specialmente all' inizio non mi piaceva. Sempre spettinata e vestita male cosa che invece cambia a fine stagione ma almeno lei si trucca.
RispondiEliminaAlicia ieri nella puntata del matrimonio indossava un bellissimo vestito che effettivamente solo una donna con il suo fisico asciutto poteva indossare . Aderente persino sexy per me ma essendo lei statuaria le stava bene. Quello che invece non mi è piaciuto è l'acconciatura con questa treccia e davanti i capelli spettinati no non stava bene. Effettivamente per essere una sposa ci voleva un trucco adeguato specialmente sugli occhi. Questa cosa non la capisco per me le protagoniste devono essere belle truccate e pettinate. Poi bruttissimi gli stivsli di Jessica e la sua pelliccia ma questo conta meno devono valorizzare di più Alicia essendo lei la più importante. Bella Romy e persino Tina non era male
Boris bellissimo come al solito ma anche Viktor mi è piaciuto infine Christoph era elegante
Sinceramente il vestito che indossava la Marolt sotto certi aspetti l'ho trovato esagerato, eccessivo per una che andava a sposarsi in chiesa, dato che bisogna considerare anche il contesto e l'occasione, era troppo succinto, anche se come dici tu una donna con il suo fisico poteva indossarlo. Ma l'acconciatura è una cosa oscena. In qualche modo le altre donne della cerimonia erano tutte carine: tutte vestite bene tranne la sposa. Beh Jessica comunque ha quello stile, è una donna "aggressiva" in un certo senso anche come look. Romy molto carina in ogni caso.
EliminaBeh comunque non c'è paragone esteticamente tra Victoria Reich e Larissa Marolt: Victoria è bella e fine e tra l'altro è dell'89, mentre Larissa del '92, ma sembra il contrario. Per quanto Victoria venisse conciata male e venisse sminuita la sua bellezza, lo era eccome e considerando poi chi c'era dall'altra parte, ma anche in confronto a Larissa non c'è paragone, la seconda ha i lineamenti duri, non è bella, quanto al fisico la Reich non ha nulla da invidiarle visto che è statuaria pure lei seppure meno alta.
Giò
Per chi si chiedeva che cosa possa aver combinato Christoph a xenia, mi è venuta un'idea. Se non ho capito male lei ha tradito lui e poi l'amante è rimasto ucciso e Christoph ha fatto sparire il cadavere e ricattato xenia. Io penso che l'amante sia stato assoldato da Christoph e magari come è successo con Doris ha fatto credere a xenia di averlo ucciso ma magari o l'ha ucciso lui oppure lui non è morto per niente e l'ha fatto credere alla ex moglie per togliersela dai piedi.
EliminaChissà cosa farà quando le prenderà da Alicia le corna...
EliminaNon mi sorprende, se c'è una cosa assodata è che Christoph è capace di tutto.
Giò
Guarda Giò praticamente la pensiamo uguale. Indubbiamente la Reich è più bella ha un viso dolce fisicamente è alta magra di Larissa penso che ha i lineamenti duri fisicamente è alta e magra classica modella. Non mi vanno le acconciature sono entrambe spettinate però mentre una è sempre truccata specialmente gli occhi la seconda no e questo non lo capisco perchè non valorizzarla?
RispondiEliminaSul vestito anch' io se leggi il mio commento lo giudico"sexy" von profonde scollature ma su un fisico come il suo sta bene. Di Alicia non mi è piaciuta la sua testardaggine presunzione come a volte dici tu nel volere sposare Christoph. Ha fatto l' ostinata quella che è convinta che solo lei lo conosce e allora bene ora soffri lo ha voluto lei.
Mentre di Viktor la cosa che non mi ê piaciuta è dire che ama Alicia ma finisce più volte a letto con Jessica. Se succedeva dopo il matrimonio era logico ma visto che succede prima io ho avuto la sensazione che più di amore si tratta di una cotta anche perchè una volta che lei si sposa lui l'ho visto arrabbiato non disperato e malinconico. Mi aspettavo un Viktor più tormentato invece non lo è
Una che poi alla prima notte di nozze sogna il figliastro...
EliminaGiò
Io non la reggo proprio, è più forte di me. Prima tratta a pesci in faccia Viktor e poi lo sogna? Ma come è messa? E per alcuni il problema continuare ad essere lui, perché non è abbastanza tormentato...
EliminaAllora quest'anno non è che siamo messi molto meglio. Una Alicia che ha comportamenti molto discutibili ed esteticamente potrebbe essere valorizzata meglio e un Viktor che è brutto e, guardando la puntata di stasera, è inespressivo, mazza hanno scelto non solo un attore brutto ma che non sa proprio recitare, mai visto un personaggio così di pietra.
EliminaSi, davvero pessimi entrambi.
EliminaElisa a me lei ricorda un po' Luisa per il modo di fare che ha, questo essere saputella, fare la signorina "so tutto io", anche questa superiorità che mostra con Viktor, che anche Luisa mostrava con Sebastian. Ora dico una cosa: Alicia ha voluto Christoph? Che se lo prenda, lo incarti e porti a casa e amen.
EliminaA me sembra fin troppo evidente il motivo per cui lui non è tormentato o non lo mostra abbastanza il tormento: è incavolato nero con lei per usare un eufemismo, io l'ho visto così...
Giò
Quanto vorrei che la stagione non arrivasse alle 200 puntate ma si fermasse parecchio prima, dubito che accada ma sperare non fa male. Ma chi cavolo fa i casting? É impossibile che tra i possibili Viktor quello scelto fosse quello più carino e che recitasse meglio, è brutto e non sa recitare, un volto inespressivo. E lasciamo perdere la trama della stagione. Dio quanto vorrei che anche quest'anno si rimanesse sulle 100 puntate.
EliminaE pensa che a volte i futuri protagonisti fanno anche il provino insieme per vedere se i due "funzionano".
EliminaForse è così perché questi due non nascono per fare i protagonisti, però ci sono secondari molto più carini.
Per dire molti dicono che l'attrice che fa Jessica è brutta, io non la trovo brutta, anche se a me non piace granché.
Giò
Purtroppo la stagione è amata quindi minimo un anno credo che ci toccherà sorbirla. Il nuovo capo autore sta arrivando a farmi rimpiangere Süss, ho detto tutto.
EliminaSi è amata infatti, anche io penso che la durata grosso modo sarà quella standard, insomma minimo un anno.
EliminaSinceramente il nuovo capo autore per quanto mi riguarda ha l'unico merito di aver scritto il personaggio di Julia...
Giò
Come tutti ben sanno io ho adorato anche la dodicesima stagione e anche quella dovrebbe essere un suo frutto, almeno parziale. Ma dopo quella non hanno imbroccato più nulla, arrivando a fare peggio dell'undicesima stagione, cosa che non avrei mai creduto possibile. Insomma la tredici rasenta talmente tanto lo schifo che gareggia assieme la 5 e la 3, come stagione peggiore di tutte.
EliminaSi anche io, ho citato Julia perché è l'apice e il max che ha fatto.
EliminaNeppure io credevo si potesse fare peggio della 11.
Giò
La tredici per me sotto certi aspetti è peggio della 5 e della 3: se pensi alla mancanza di contenuti. Nella 5 e nella 3 uno straccio di storia c'era alla base, per quanto discutibile.
EliminaGiò