Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 29 gennaio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2868 - Gli intrighi di Jessica! [Germania, 22 febbraio 2018]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sarò ipercritica da fan di David, ma non mi pare che per lei sia mai contato più di tanto David, forse ora conta di più perché è lontano e perché, vuoi o non vuoi, David è il padre di Tom (e anche quello non che per lei sia mai stato importante).
RispondiEliminaProbabilmente Boris è troppo succube e influenzato dal padre perché possa riavvicinarsi alla madre; forse Xenia ha più speranze con Viktor in proposito.
Giò
Sono delusa ma le anticipazioni allora non dicono le cose giuste
EliminaDicevano Alicia in fin di vita sono andata a leggerle di nuovo invece è Boris
Katia ora non ricordo se tu segui Tempesta da anni o sei una fan più recente, spesso le anticipazioni dicono poco e sono vaghe volutamente, queste di quest'ultima stagione sembrano esserlo ancora di più.
EliminaPovero Boris, ma credo che a livello di trama dovesse essere lui a beccarsi la pallottola per sviluppare ancora di più l'odio di Christoph verso Viktor.
A chi è piaciuta l'interpretazione di Milz che in teoria doveva interpretare un figlio sotto shock e affranto che scopre che la madre è una delinquente?
Giò
Katia, Alicia ha comunque rischiato la vita dal momento che Susan l'ha tenuto in ostaggio minacciandola con una pistola. Concordo sulle anticipazioni che a volte sono vaghe e scorrette, ma vorrei capire la tua delusione. Cosa cambia se è Alicia o Boris a finire in ospedale?
EliminaSi infatti Alicia ha rischiato e non poco, sicuramente per come era finita la puntata di venerdì era chiaro che la pallottola se la sarebbe presa uno tra Boris e Viktor. Ripeto secondo me la scelta di Boris in tal senso è per aumentare lo scontro Christoph-Viktor.
EliminaViktor voleva salvare Alicia e probabilmente è stato un po' incosciente nell'entrare dall'altra porta insieme al fratello, diciamo che è stato un po' imprudente, ma ha rischiato anche la sua di vita, se la poteva prendere benissimo anche lui la pallottola...Viktor per ora un proiettile già se lo è preso.
Giò
Delusione perchè Boris mi piace come personaggio
RispondiEliminaInterpretazione di Milz non mi è piaciuta
Milz l'ho trovato scadente nella sua interpretazione, anche se non peggio di altre volte...
EliminaGiò
Ma perchè Christoph nella puntata di domani si vede che se la prende con Alicia?
RispondiElimina