lunedì 8 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2852 - Werner sta ingannando Susan? [Germania, 24 gennaio 2018]

Tempesta D'Amore: Werner inganna Susan? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2852. William (Alexander Milz) vede Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) in una situazione compromettente e ne parla con Susan (Marion Mitterhammer). Werner sta ingannando Susan? 

Jessica (Isabell Ege) accetta la proposta di Christoph (Dieter Bach) e, in parte, riesce a sedurre Viktor (Sebastian Fischer). Christoph però vuole molto di più da Jessica...

Romy (Désirée Von Delft) cerca di distrarre Paul (Sandro Kirtzel), triste per il rifiuto di Jessica. Paul ne approfitta, sperando che Jessica si ingelosisca. Contrariamente alle aspettative di André (Joachim Latsch), Melli (Bojana Golenac) non vuole lasciare Wanja e gli chiede tempo...

2 commenti:

  1. Voglio vedere fino a quale intrigo si spingerà Jessica
    Chissà quale reazione avrà Viktor una volta che capirà che c'è un' alleanza con il padre e Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, Vanessa , Viktor non la prenderà affatto bene, infatti temo la sua reazione e che si possa cacciare in grossi guai! Quanto ci scometti aggredirà il padre con tanto di denuncia e galera? Esagererò, peró questo é il mio sospetto! Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)