martedì 19 dicembre 2017
Tempesta D'Amore: Paul Lindbergh - Presentazione del personaggio
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi piace molto questo personaggio
RispondiEliminaSono contenta di questa presentazione, perché non riuscivo a inquadrarlo a livello di temperamento.
RispondiEliminaLa prima frase riguardante il fatto che piace alle donne e piacciono anche a lui mi ha fatto venire in mente un personaggio "mitico" della storia di Tempesta: Lars. Lars era proprio così, amava le donne e le donne stavano bene con lui, certo Lars era anche un po' marpione ed era anche il classico migliore amico di tutti, Paul non si sa, anche se ha l'aria anche lui di essere molto socievole.
Non mi sorprende neppure il rapporto con Alicia, probabilmente essendo Paul il fratello minore, è anche quello meno responsabile, Alicia è la maggiore e deve essere probabilmente anche la parte della ragione tra loro due.
Eh già lo sportivo che ama le sfide , rievoca un certo Adrian che amava gli "sport estremi" in tutti i sensi , a parte gli scherzi, non mi sorprende che si invaghisca di Jessica.
Mi sembra un mix di Lars e Adrian in qualche modo...Non mi dispiace vedere che in fin dei conti ami più la sua bici che il resto
Giò
Al momento non impazzisco per lui, speriamo che con il tempo la situazione migliori.
RispondiEliminaA me per ora è indifferente questo personaggio, era per dire che la presentazione mi ha chiarito il suo temperamento.
RispondiEliminaNon è detto neppure che una volta che si svegli dopo aver capito Jessica, vada a colpo sicuro su Romy. Chi lo dice che lei starà li ad aspettarlo? Penso che Romy sarà un personaggio che cambierà molto durante la stagione, maturerà, diventerà donna in tutti i sensi, lui mi sembra un ragazzino sotto molti punti di vista invece...
Giò
Si, al momento non è tutta sta cima; l'attore poi sembrava più carino in foto.
EliminaPure Romy ha moltissima strada da fare; l'attrice non mi ha colpito particolarmente, ma questo è un altro discorso.
Entrambi hanno molta strada da fare, ma se la maturazione di Romy è un qualcosa di più fisiologico per quanto importante, lui mi sembra proprio "adolescente" in un certo senso, con quella testa li.
EliminaNon è questione di immaturità relegata ad alcuni aspetti, per dire Adrian era immaturo sentimentalmente, superficiale e altre cose ma era un adulto, Paul mi dà l'impressione di essere nulla di più di un ragazzo, proprio anagraficamente, è un'immaturità aderente all'età, non relativa a determinati ambiti come per Adrian.
Questo è per dire che se lei matura e lui resta così o comunque non migliora in modo esponenziale, lei che ci fa con un ragazzotto carino ma pur sempre un ragazzo?
Giò