A tratti incomprensibile il triangolo di Ella [VOTO 5], William [VOTO 5] e Rebecca [VOTO 5] che per certi versi risulta molto infantile. Davvero pedanti nell'ordine e per motivi diversi, Oskar [VOTO 4], Natascha [VOTO 4], Michael [VOTO 4] ed André [VOTO 4] ma la palma d'oro va a Susan [VOTO 3] che oltre ad essere madre indegna è anche molto antipatica.
In tutto i più sensati sembrano essere Charlotte [VOTO 7] e Werner [VOTO 7]. Friedrich [VOTO 4] è incommentabile per non dire poco furbo.
Credo che non si sia mai toccato il fondo come in questa settimana. charlotte e werner gli unici personaggi decenti rimasti in scena, gli altri sono davvero ridicoli bambini di 4 anni!!!
RispondiEliminaConcordo pienamente con i voti e i giudizi di questa settimana per Charlotte e Werner, i soli che hanno meritato la nostra attenzione per il loro comportamento lineare. Per il resto mi sembra di stare in un manicomio dove tutti gli altri "personaggi" agiscono senza nessuna logica e poi mi fanno tanta rabbia quei dialoghi senza senso e di una vuotezza assurda. Da Beatrice a Desirée, da Oskar a Tina, da André a Melli da Nils a Friedrick fino al baby trio sembra una gara a chi è peggio dell'altro. E poi avete notato che all'inizio di ogni puntata va in onda la ripetizione della fine della sera precedente? Di questo passo quando finiranno da noi ste puntate?
RispondiEliminaPeace and love
EVA
A me sembra di vedere un asilo nido in questa stagione, il livello di maturità dei personaggi e delle storie è mediocre a voler essere gentili, a parte Charlotte e Werner e se dobbiamo fare affidamento sui "vecchi" di Sdl la situazione è "tragica".
EliminaGiò
Una stagione bruttissima
RispondiElimina