Tempesta D'Amore: Jessica vuole Viktor! [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 23 novembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2821 - Jessica vuole Viktor ma... [Germania, 30 novembre 2017]
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Credo che Jessica sia un'antagonista tipo Rosalie e che sia Susan la dark lady della stagione. Ha
RispondiEliminasempre preso le distanze da Hagen ma se in realtà fosse sua complice? Se anche lei avesse ucciso delle persone in passato?
Abbiamo Cristoph che è un dark man ma a Tempesta non hanno mai rinunciato alla dark lady. Tra Jessica e Susan punto su quest'ultima.
Nella sigla Jessica compare alla fine insieme a Romy.
Patrizia Dietrich
Jessica è l'antagonista e di sicuro alla fine si metterà con Viktor in fondo è una bella donna ma lui resterà innamorato cmq di Alicia e alla fine si metteranno insieme dopo un'evoluzione di Alicia che capirà che è Viktor il sui grande amore
RispondiEliminaIo la vedo cosí è interessante
Anche io la vedo così, credo che tra Jessica e Viktor vedremo grosso modo quello che c'è stato tra Patrizia e Niklas, o meglio i motivi di Viktor saranno gli stessi che hanno spinto Niklas ad avvicinarsi a Patrizia, il classico chiodo scaccia chiodo. D'altronde mi pare evidente che Alicia abbia da percorrere una strada lunga per maturare.
EliminaGiò
Viktor mi piace come personaggio in tutto molto bravo l'attore invece Alicia spero che quando maturerà cambierà totalmente come ha fatto Adrian che a fine stagione era un uomo completamente diverso. Già che Alberti è stato straordinario a rendere perfettamente la disperazione di Adrian. Se l'attrice che interpreta Alicia sarà all'altezza allora avremo una bella stagione. Devo dire che è bello vedere da subito un uomo follemente innamorato come Viktor
EliminaIn realtà l'abbiamo già visto un uomo follemente e totalmente innamorato da subito, è Niklas ed è stato uno degli indimenticabili di Tempesta, Viktor è un passionale anche lui, però è indubbiamente molto diverso, perché se è trasparente riguardo ai sentimenti, ama anche lui da subito in modo molto intenso, è un uomo con un passato ingrombrante, quindi è tormentato in questo senso, anche un po' più misterioso. Niklas era senza filtri, lui era esattamente come appariva, nel bene e nel male, era anche il fascino del suo personaggio, per chi apprezza il genere ovviamente.
EliminaMah Alicia in fatto di sentimenti è una donna che ha molta strada da fare, io non trovo l'attrice mediocre, ma neanche eccezionale, mi sembra che per il momento si limiti a fare il compitino, senza infamia e senza lode.
Beh Alberti ovviamente colpisce per la sua bravura nell'interpretare l'Adrian finale, ma dando un giudizio globale, era bravo anche prima, nell'interpretare l'Adrian iniziale, superficiale, privo di tatto, ambiguo.
Giò
Sarà che a me non piace e quindi non riesco a vederci dei pregi anche quando ci sono, ma per quel che mi riguarda il personaggio di Niklas è inarrivabile.
EliminaAnche per me Niklas è inarrivabile, è stato talmente unico nel suo genere...
EliminaE' per dire che Viktor, come Niklas, è un protagonista maschile che non solo è innamorato dal principio ma i cui sentimenti sembrano essere già molto profondi, insomma è pazzo di Alicia così come Niklas era pazzo di Julia fin dal principio, sono gli unici due il cui sentimento è già tanto profondo a partire dalla fase iniziale.
Di altri protagonisti, voglio dire Alexander, si ha avuto il colpo di fulmine, ma i suoi sentimenti non erano mica così forti all'inizio, anzi, cominciano a diventarlo dopo il matrimonio con Katharina, personalmente mi ha anche sempre infastidita il suo tenere il piede in due scarpe all'inizio.
Giò
Ripeto io riesco proprio a farmi piacere nessuno dei due protagonisti, anzi li ho già presi in antipatia, nonostante non abbiano ancora fatto nulla, quindi non credo che cambierò idea tanto facilmente. Potranno rendere Viktor l'uomo più innamorato al mondo, ma a me non trasmette nulla, mi spiace.
EliminaNon*
Elimina