Tempesta D'Amore: Caos emotivo [FOTO/ARD Christof Arnold] |
mercoledì 8 novembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2809 - Tutte le bugie di Ella...[Germania, 14 novembre 2017]
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Proprio non le sopporto Ella e Rebecca le più insignificanti protagoniste di tutte le stagioni di tempesta segue come peggiore protagonista William
RispondiEliminaDite quello che volete ma la peggiore per me era Luisa, per carità...
RispondiEliminaAnonimo, che dire "lotta tra titani"...
EliminaGiò
A me invece William non dispiace affatto...e dire che durante la serie di Clara mi stava parecchio antipatico.
EliminaRiguardo alle due ragazze per ora non le trovo né pessime né interessanti, nella media direi.
Sinceramente se penso ai protagonisti del passato, è pessimo per me, non tanto per i comportamenti, quanto per la sua volubilità sentimentale, nessuno è stato tanto superficiale e facile all'innamoramento e così poco credibile.
EliminaGiò
Onestamente se devo scegliere io preferisco il William della dodicesima stagione, almeno in quella stagione il suo personaggio aveva un senso. Parecchio esasperante anche in quel caso, ma almeno ha ricoperto il ruolo che gli era stato assegnato, arrivando soprattutto all'inizio, ad assolvere le parecchie lacune di Adrian. Nella stagione 13, invece, lo fanno passare da una donna ad un'altra senza una motivazione valida, ma lo anche rendono passivo ed inutile, dal momento che non combina nulla oltre ad non aver alcun tipo di maturazione.
EliminaConcordo è così, parecchio mediocre il personaggio in entrambi i casi in linea di massima, ma nella 12 aveva un suo senso, anche se è il classico caso di personaggio sopravvalutato, per il motivo che dici tu: campa di rendita sulle mancanze di Adrian ed è la Clara-visione che poi diventa il punto di vista di molti spettatori che porta molti di loro a elogiarlo oltre i limiti.
EliminaNella 13 concordo, non fa nessun tipo di percorso, è volubile e superficiale sentimentalmente parlando e anche negli altri ambiti della sua vita.
Giò
Ma poi non fa assolutamente nulla, mai un sussulto, non prende mai alcun tipo di decisione, non agisce mai. Mai visto un protagonista così inetto. Per quanto riguarda la nuove protagoniste, per me soprattutto Ella battono Luisa, almeno lei nel finale di stagione ha sofferto un po': Ella dà semplicemente di matto e Rebecca per la seconda volta consecutiva ruba l'uomo all'amica e continua a vivere felice e spensierata, come se nulla fosse.
EliminaNon parliamo poi della sua personalità, il caratteraccio che sfortunatamente possiede lo tira fuori solo per fare la vittima ed è stato così anche nella stagione precedente, ne viene fuori un bimbo viziato e basta, abituato ad avere tutto.
EliminaGiò
Elisa ma è una questione soggettiva scusa...a me luisa irritava proprio mentre queste due protagoniste mi sono completamente indifferenti!
EliminaAppunto perché una questione soggettiva, ho solo espresso il mio parere a riguardo.
Eliminaé*
EliminaCaos emozionale perchè? Sta per sposare uno e pensa a William? Capisce di amarlo ancora? Daniela M.
RispondiEliminaLe anticipazioni dicono pure che hanno una sorta di accordo, ma in effetti non si capisce molto bene dalle trame forse per non svelare volutamente il finale
EliminaNel commento di sopra sono Giulia
EliminaSecondo me più che i sentimenti feriti, il suo è orgoglio ferito e umiliazione per essere stata tradita doppiamente o meglio per essersi sentita così. Non so, è poco credibile questa cosa del matrimonio con l'altro dopo poco tempo, però io non penso che lei sia ancora innamorata di William, se poi Tina che la conosce bene l'ha vista cambiata, in qualche modo forse lo sarà pure. Che ostenti la sua "felicità" non mi sorprende, penso voglia "ferire" Rebecca più che William o meglio dire "vado avanti anche senza di voi/ho ricominciato". Forse il caos emozionale deriva dal fatto che tornare al Furstenhof implica anche esserseli ritrovati davanti e magari non essere del tutto indifferente. Poi è scritta talmente male la storia che trovare una logica è pressoché impossibile.
EliminaGiò
È assurdo che gli autori tengano nascosto il finale come se nessuno avesse già capito che ormai i giochi sono fatti e gli sposi sono Rebecca e William. Sarebbe assurdo che nel giro di 10 puntate si ribalti la situazione e sarebbe a dir poco irreale. sto seguendo su rete 4 la stagione e non mi piace proprio, anzi non mi piace la storia protagonista che è diverso. Vane
RispondiEliminaLe puntate sono meno di 10...
EliminaVero Ella ricompare nella puntata di venerdì e la stagione finisce venerdì prossimo.
EliminaGiò
Noia soltanto noia
RispondiEliminaIo andrò sicuro controcorrente ma.. sto dalla parte di Ella e spero tanto sia lei a sposare William. Rebecca non la sopporto nel modo di fare e come si comporta verso Ella. Da questa serie mi aspettavo molto di più comunque.
RispondiElimina