Tempesta D'Amore: Il lieto fine di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2806. L'errore commesso da Alfons (Sepp Schauer) non ha conseguenze ma Christoph (Dieter Bach) ritiene che dovrebbe lasciare il Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) prende le difese del concierge ma in seguito ha modo di rendersi conto che i suoi problemi sono molto seri e possono davvero ledere l'hotel.
Boris (Florian Frowein) riesce a salvare la vita a Tom che Beatrice (Isabelle Hubner) aveva gettato dal balcone. La donna viene arrestata! Tina (Christin Balogh), grata a Boris, può finalmente riabbracciare suo figlio. La ragazza è in collera con Nils. Fabien (Lukas Schmidt) è scosso dal rapimento subito e Michael (Erich Altenkopf) è in pensiero per lui. Tina chiude ogni rapporto con Nils che ha messo in pericolo Tom!
Mentre William (Alexander Milz) scopre la verità su Astrid, Rebecca (Julia Alice Ludwig) è chiamata a decidere se trasferirsi a Parigi oppure no...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)