domenica 26 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 25 novembre 2017

Grossi colpi di scena hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 19 a sabato 25 novembre 2017. Le  Pagelle  si concentrano su Beatrice [VOTO 3] e Friedrich [VOTO 3], il cui rapporto diventa sempre più preoccupate e "viziato". Sono in fondo fatti della stessa pasta, anche se lui non lo ha mai voluto ammettere.

Molti strani i dubbi di Charlotte [VOTO 5] su Werner [VOTO 6]: un conto è essere infedele, un altro un assassino. Susan [VOTO 5] risulta sempre più insopportabile e profondamente antipatica. Oskar [VOTO 5], pur essendo ormai in secondo piano, è davvero troppo insistente. Rebecca [VOTO 5] dovrebbe invece chiarirsi le idee. Carini insieme William [VOTO 6] ed Ella [VOTO 6].

3 commenti:

  1. Concordo con i voti!!! Pure per me sono carini William ed Ella, per questo non mi va proprio giù l'idea che non si sposeranno! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che poi le cose sono cambiate e per come è stata narrata la cosa, Ella e William sono risultati essere due persone agli antipodi, anzi Ella ne è uscita addirittura come la donna che non ha contato proprio niente per William.
      Giò

      Elimina
  2. Sono più carini William e Ella che con Rebecca ma anche esteticamente.Poi certo se nel corso della storia hanno fatto passare Ella per l'antagonista...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)