sabato 14 ottobre 2017
Tempesta D'Amore: Tina, Boris e Nils! Un triangolo inatteso...
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Anche a me qualcosa dice di no riguardo al triangolo. Credo che il triangolo sia nella testa di Nils più che altro, che è innamorato di Tina e vede il rapporto di Tina e Boris farsi forte ed è geloso e pensa subito ad un'implicazione sentimentale.
RispondiEliminaIo spezzo una lancia a favore del rapporto Tina-Boris: io vedo una grande amicizia e apprezzo molto Boris per la sua vicinanza a Tina e l'aiuto che le ha dato. Lui fin da quando è arrivato è stato vicino a Tina sia sul lavoro sia per tutto il resto, tanto quanto Nils, per non dire di più, senza volere ovviamente mai nulla in cambio.
Trovo anche normale che Tina si sia appoggiata tanto a Boris, essendo sola con un bambino e avendo vissuto una situazione terribile, infatti dalle trame emerge che gli chiede di trasferirsi da lei. Per ora non ci sono implicazioni sentimentali tra questi due, poi vedremo cosa accadrà....
Giò
Penso anche io che tra Boris e Tina ci sia solo una bella amicizia e fino alla fine spero che Tina in qualche modo torni con David! Per Nils tra poco si innamorerà di un'altra, vedrete! Daniela M.
EliminaSi infatti, ti dirò mi fa molto piacere vedere un'amicizia uomo-donna, che sono rare a Tempesta, Boris non è innamorato di Tina e Tina non lo è di lui, almeno per ora.
EliminaQuanto a Nils la penso come te, sappiamo bene cosa vuol dire per lui essere innamorato.
Giò
E come farebbe David a tornare se prima di essere costretto "alla latitanza" nella lettera diceva di non volerla più vedere??? A meno che quella strega della Hofer non venga ammazzata proprio da Christoph!!!
RispondiEliminaRidge'78
Ti dirò, non voglio essere cattiva ma in questo caso lo spero che Christoph uccida Beatrice, farebbe un grande favore a tutti! L'unica nota stonata sarebbe che purtroppo ingiustamente andrebbe Charlotte in galera! Daniela M.
EliminaPerò la mia domanda riguardava la lettera piena di rancore che David aveva scritto a Tina prima di "scappare", perciò non so come gli autori lo faranno tornare. E soprattutto: come farà Nils a trovarsi un'altra dopo la tua speranza che Tina e David ritornino insieme? A meno che gli autori non facciano tornare Sybille Von Liechtenberg (non so se ve la ricordate), la cui madre (altra strega), voleva farla sposare al vecchio Leander per impossessarsi del patrimonio dello stesso vecchio!
EliminaRidge'78
Parlando sempre per ipotesi: di David si sa che manda i soldi a Tina per contribuire alle spese, può essere pure che venga a sapere di quello che ha combinato Beatrice ( lo scambio dei neonati etc..) e della sua morte ( se è sempre Beatrice che verrà uccisa per poi essere incolpata Chaotte) e decida di perdonare Tina ( nelle soap tutto è possibile)! Di Nils, stanno entrando nuovi personaggi femminili e siccome ultimamente è dall'innamoramento facile non credo che avrà difficolta a dimenticare Tina! Daniela M.
EliminaOps...Charlotte Daniela M.
EliminaIo non ricordo esattamente il contenuto della lettera che David ha lasciato a Tina, le trame dicevano che era piena di rancore, ma sinceramente non so se David è stato davvero così "duro" con Tina.
EliminaSinceramente per come la vedo io è un triangolo inesistente, Tina si appoggia a Boris non certo perché in cerca di una relazione sentimentale, ma perché lui è un amico sincero e quanto a Nils, i suoi amori li conosciamo, in tanti anni ha detto di amare tutte le donne che ha avuto, compresa Natascha, quindi gli ci vuole poco per innamorarsi di un'altra...
Giò