lunedì 16 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2788 - Nils si innamora di Tina! [Germania, 13 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Amore all'improvviso [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2788. Nils (Florian Stadler) cerca di aiutare Tina (Christin Balogh) a distrarsi: i due fanno un'escursione insieme. Nils inizia a vedere Tina con occhi diversi. Charlotte (Mona Seefried) parla a Beatrice (Isabella Hubner) dell'intenzione di Tina di sottoporre il bimbo ad un test genetico. Beatrice corre ai ripari. 

Alicia (Larissa Marolt) chiede a Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) di occuparsi del suo matrimonio. Le due ragazze entrano in contrasto e decidono di presentare due idee completamente diverse. Chi delle due vincerà, diventerà l'unica titolare dell'agenzia. 

Melli (Bojana Golenac) si confronta con André (Joachim Latsch), arrivando a capire che il loro rapporto è stato irrimediabilmente distrutto dal tradimento dell'uomo. Oliver si presenta di fronte a Christoph (Dieter Bach), spacciandosi come socio di Viktor (Sebastian Fischer). Christoph intende finanziare Viktor, non sapendo che si tratta di una truffa di Oliver. 

3 commenti:

  1. A questi innamoramenti improvvisi credo poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io... Rebecca1

      Elimina
    2. Tra Nils e William non so chi sia meno credibile negli innamoramenti improvvisi, Nils poi non ne parliamo.
      Per dire secondo Michael con i suoi "amori" è stato già più credibile di Nils a mio modo di vedere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)