Tempesta D'Amore: Il ciuccio rivelatore [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 13 ottobre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2786 - Il ciuccio rivelatore! [Germania, 11 ottobre 2017]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Momenti di passione tra Rebecca e William...? Ah ah ah mi viene da ridere: non eguaglieranno mai Clara e Adrian e altre coppie! Daniela M.
RispondiEliminaDirei che è un'eresia confrontarli ad altre coppie: non hanno niente della coppia protagonista, altroché passione, io vedo solo divertimento tra due persone piuttosto volubili in fatto di sentimenti, storia basata su una pseudo attrazione che si basa su uno scambio di messaggi.
EliminaLo stesso sentimento di Ella per William per me non era sano, ma almeno è sempre stato sincero e puro, seppure lei fosse fuori dal mondo con la sua concezione dei sentimenti, ma trovo più credibile lei di Rebecca, il che la dice lunga sulla mediocrità di questi tre...
Giò
Dai commenti tedeschi sto notando che ultimamente c'è l'hanno su con william e rebecca che si stanno comportando male con ella, mentre quest'ultima sta acquistando punti a acausa della sua sofferenza. che sia lei la prescelta?
EliminaSinceramente non lo so, perchè non ho mai letto i commenti tedeschi. Certo è che fin dal principio, il pubblico è stato "orientato" fin troppo a schierarsi dalla parte di Rebecca e a "detestare" Ella.
EliminaIntendiamoci Ella ha un carattere molto poco sopportabile e ha fatto di tutto per rendersi pesante e poco tollerabile, ha commesso molti errori e questo ha fatto in modo che il pubblico non fosse dalla sua parte, però personalmente se devo scegliere preferisco lei a Rebecca, almeno in Ella ho sempre percepito genuinità e sincerità di sentimenti.
Quanto a Rebecca l'hanno preferita più per esclusione che per meriti reali.
Se ora cambia qualche opinione, forse è anche normale.
Giò
Ah e ho letto pure che odiano le smorfie di rebecca, in effetti non è bella, non sa recitare, non capisco come sia riuscita a diventare protagonista a sto punto candidiamoci tutti per la 15 esima ahah
EliminaConcordo! Dove l'hanno presa non si capisce! Daniela M.
EliminaPoi a parte il lato estetico che comunque conta, io l' ho definito un personaggio parassita, è fin dal principio che vive alle spalle della storyline di Ella. L'unica storyline sua e basta che avrà sarà quella sulla vera madre e questo la dice lunga su quanto è stato scritto male questo personaggio. Se penso ad esempio ad una protagonista come Marlene che a parte il lato sentimentale è approfonditissima, a partire dalla madre, passando per il padre, il problema alla gamba, l'epidemia etc...
EliminaDai non si può mettere su una pseudostagione con due "protagoniste" una peggio dell'altra e aspettarsi che abbia successo. Quando hanno scritto questa roba forse erano poco lucidi...
Giò